Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 54 di 54

Mi ero dimenticato di specificare che fosse la 55, non la 65 xD
    Cmq l'ho presa su ebay da yeppon come venditore, poi applicato un codice sconto del 5% che avevo da qualche giorno

in caso è: PIT50EURO
    Ultima modifica di Nikolore; 24-03-2019 alle 12:24

Citazione Originariamente scritto da Nikolore Visualizza messaggio
    Mi ero dimenticato di specificare che fosse la 55, non la 65 xD
    Cmq l'ho presa su ebay da yeppon come venditore, poi applicato un codice sconto del 5% che avevo da qualche giorno

in caso è: PIT50EURO
    Grazie per la risposta, ci penserò su!

Televisione presa ieri con le stesse modalità di Nikolore. Oggi sta a € 842. Grazie per la dritta.

Citazione Originariamente scritto da andpulv71 Visualizza messaggio
    Televisione presa ieri con le stesse modalità di Nikolore. Oggi sta a € 842. Grazie per la dritta.
    Visto, che pelo! Domani me la consegnano al punto ritiro di TNT, spero di avere il tempo per andare a prendermela...

Ok, TV arrivata e configurata... per ora mi ritengo davvero soddisfatto dell'acquisto. La Tv ha un pannello veramente notevole, confrontandolo con alcune tv samsung e sony al centro commerciale devo dire che nsi difende veramente bene, ha un pannello che non ti fa gridare al miracolo, ma ti stupisce con la fluidità e con colorazioni veramente naturali. Provato sia con youtube che con netflix 4k, mi manca un file 4k da leggere d achiavetta o in locale con dlna

Ah a proposito, sono riuscito ad installare prime video senza problemi

Ma con i canali del digitale terrestre come si comporta ? Male come tutte le altre tv 4k o peggio ?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da jimmy01 Visualizza messaggio
    Ma con i canali del digitale terrestre come si comporta ? Male come tutte le altre tv 4k o peggio ?
    Grazie
    Se parli del upscalling... ti posso dire poco perchè di rado guardo i canali, generalmente uso servizi in streaming. Ma canali come real time devo dire che si vedono molto bene. Rai e mediaset anche non si vedono male, devo dire che mi ha sorpreso, non ci avrei scomesso granchè

Salve a tutti. Dopo qualche mese di utilizzo del televisore (principalmente Netflix) posso dire di essere soddisfatto dell'acquisto. Oggi ho dato un'occhiata al sito della TCL e ho visto che è presente l'aggiornamento V543. Qualcuno di voi lo ha già installato?

Ti posso dire che con il digitale terrestre non si comporta affatto male. Ovviamente dipende dalla qualità del segnale ma, tutto sommato, la visione è abbastanza buona.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •