Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 54

Ciao Ippo avrei bisogno di una informazione sulla larghezza del TV. Vedo che la soundbar sporge lateralmente, mi sai dire se la dimensione dichiarata si riferisce al pannello oppure è effettivamente riferito al suo ingombro più largo nella zona della soundbar.
    In realtà mi interessa il 55" ma già sapere cosa hanno misurato su un 65" mi aiuterebbe a capire se escludere o considerare l'acquisto, il tuo dovrebbe essere largo 1448.
    Grazie mille!

La larghezza esterna misurata alla soudbar è 147,5 cm

I lo guarderò sopratutto per il 4K con HDR da AppleTV4K. Secondo te è molto visibile l’assenza del 120Hz?

Io finora non l'ho notata. Secondo me con la visione TV non vedrai mai la differenza dei 120 Hz. Forse con la console e qualche gioco molto veloce ma con la TV mi sembra impossibile.

Citazione Originariamente scritto da Ippo105 Visualizza messaggio
    Io finora non l'ho notata. Secondo me con la visione TV non vedrai mai la differenza dei 120 Hz. Forse con la console e qualche gioco molto veloce ma con la TV mi sembra impossibile.
    Grazie, uso la TV solo per film (Bluray disk, AppleTV4k, NetFlix) e qualche trasmissione tramite il digitale terreste (raramente).
    Mi serviva davvero un commento come il tuo, visto che attendevo il BlackFriday per la TCL XessX2 oppure la TCL C76 (sono più orientato a Xess X2 che condivide il pannello 60Hz come la tua TCL C76). Grazie!!!!!!!!

Ciao volevo chiederti se per caso avevi visto fisicamente le immagini del televisore xess x2 semmai c'è tanta differenza dal c76?
    grazie alex

Ho aperto un thread per chiedere ufficialmente l'app di amazon prime video su TCL, se sei interessato vieni

http://www.avmagazine.it/forum/126-d...ideo-ufficiale

arrivata ieri...
    confermo tutte le cose che ho detto e consigliato qui ad altri
    gran bella tv.. neri degni di un oled..
    android 8.0 che dicevano che si bloccava ed era lento, per me è molto superiore a web os e tizen.. veloce e tante app..
    ho solo problemi con tim vision

tv approvata

Buonasera,
    comprata ieri la versione da 55", vorrei chiedere quanto segue:
    - il secondo telecomendo funziona anche da airmouse oppure no? Il mio sotto il pulsante con la T c'è quello delle impostazioni e non quello del mouse come nelle foto su internet.
    - esiste una guida per calibrare in modo ottimale la tv?
    - esiste un manuale d'uso per tutte le funzioni? Nel cartone non c'era ne tantomeno si può scaricare dal sito.
    Grazie, comunque per adesso soddisfatto.

Salve volevo sapere come va il televisore dopo qualche mese di utilizzo, dovrei comprare un 55 pollici e sono indeciso tra tcl c76, philips 7503 e Samsung nu8000.

Salve volevo sapere come va il televisore dopo qualche mese di utilizzo, dovrei comprare un 55 pollici e sono indeciso tra tcl c76, philips 7503 e Samsung nu8000.

qualcuno è in grado di dirmi come si comporta il televisore con il 4K di Sky Q, in particolare con il calcio?
    Grazie

Buongiorno a tutti voi. Ho letto con molto interesse la discussione inerente il TCL e sto valutando la possibilità di acquistarlo nella versione a 55 pollici. Lo userei principalmente per Netflix e riprodurre qualche DVD o Blu-ray. Volevo chiedervi se, a distanza di qualche mese dall'utilizzo ne consigliate comunque l'acquisto.Grazie a chi vorrà rispondermi.

Appena presa a 581€, appena arriva farò un paio di test e vi lascerò la mia opinione il mio uso sara quasi totalmente streaming, nessun uso videogioco (ma online si trova un video di questa tv con ps4 pro e spiderman, sembra che si comporti piuttosto bene, d'altrone già arrivare a 60hz per una consolle è impresa difficile, dubito che se servano di più a meno che non siate dei virtuosi che ci attaccano un pc da gaming con degli fps competitivi)

Citazione Originariamente scritto da Nikolore Visualizza messaggio
    Appena presa a 581€, appena arriva farò un paio di test e vi lascerò la mia opinione il mio uso sara quasi totalmente streaming, nessun uso videogioco (ma online si trova un video di questa tv con ps4 pro e spiderman, sembra che si comporti piuttosto bene, d'altrone già arrivare a 60hz per una consolle è impresa difficile, dubito che se se..........[CUT]
    Ciao, per curiosità dove l'hai trovata a questo prezzo?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •