|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: TX-55EZ950 PANASONIC...UNA PERPLESSITA'
-
29-01-2018, 19:21 #1
TX-55EZ950 PANASONIC...UNA PERPLESSITA'
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e avevo bisogno di un aiuto per un piccolo problema che ho riscontrato sul mio nuovo Panasonic.
Ho notato che con qualsiasi sorgente (sia tv digitale, che attraverso la visione di film in blu ray 1080P utilizzando come lettore la mia xbox one) ha dei "microscatti" se così posso definirli o meglio, l'immagine non viaggia fluida come dovrebbe.
Premetto che è un tv eccezionale, ma vorrei capire se è normale o non sia un difetto.
All'inizio pensavo potesse essere il mio lettore, ma non penso dipenda da lui, visto che di tanto in tanto lo fa anche attraverso il ,digitale terrestre.
Grazie a tutti
-
29-01-2018, 19:51 #2
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 5.683
Ti conviene chiedere nella discussione ufficiale, può anche darsi che i microscatti siano dovuti a qualche impostazione (IFC?) attiva sul tuo televisore.
Ultima modifica di Nex77; 29-01-2018 alle 19:53
TV Samsung 55K5607 | Denon AVR-X4500H | HTPC | Jamo S 628 HCS 3 | Arendal 1723 Sub 1
TV. Distanze e grandezze | Calcolare angolo visione | Diminuire clouding e migliorare neri
-
29-01-2018, 20:26 #3
Qui la soluzione:
http://www.avmagazine.it/forum/127-d...84#post4820484TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24
Kuro Utility - Plasma Calibration Brainstorming - KRP Photo Gallery
-
01-02-2018, 20:37 #4
Grazie, comunque ho letto che dovrebbero rilasciare un aggiornamento per risolvere questo problema giusto?
-
01-02-2018, 21:38 #5
Sospeso
- Data registrazione
- Nov 2014
- Messaggi
- 1.424
Esatto l'aggiornamento ci sarà sicuramente ma non si sa ancora dj preciso quando...
-
01-02-2018, 21:40 #6
Ma se chiamassi il centro assistenza, non potrebbero effettuare lo già loro?
-
02-02-2018, 18:05 #7
Mi sa che vogliono uscire prima i loro nuovi modelli di Oled prima del rilascio ...
La mia sala Cinema: Entra
-
02-02-2018, 19:17 #8
M quindi per il momento come dovrei fare per riuscire a vederlo meglio, senza avere quei fastidiosi rallentamenti d'immagine?
Ho letto nella discussione ufficiale, ma da "ignorante" alle prime armi, non riesco ancora ad addentrarmi bene nel menu al fine di poterlo impostare al meglio...qualcuno, mi potrebbe indicare l'essenzial? Grazie a tutti in anticipo
-
02-02-2018, 21:55 #9
Leggere le discussioni no è?
http://www.avmagazine.it/forum/127-d...66#post4765466
La mia sala Cinema: Entra
-
04-02-2018, 17:21 #10
Certe cose essendo neofita nn le capisco, ma xchè hanno messo in vendita questo stupendo tv sapendo che ha questo piccolo “bug” e nn si muovono a correggerlo tramite aggiornamento?