Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: LG 65b7v

LG 65b7v

Buongiorno a tutti. Proprio ieri ho acquistato il tv in oggetto con la promozione LG, che prevede il regalo di un altro tv 4k 43" destinato alla camera di mio figlio. Vorrei sapere dove posso trovare dei settaggi da utilizzare dopo l'unboxing. Il tv mi verrà consegnato mercoledì 27 dicembre.
    Il 65b7v verrà utilizzato esclusivamente per:
    -visione SKY hd, netflix, prime video e tim vision
    -giocare con una ps4 pro.
    Il tv verrà collegato ad un sintoamplificatore denon con casse indian line.
    Nel ringraziarvi per eventuali risposte e contributi auguro a tutti un sereno e felice Natale.
    Andrea

Ciao, ho un e7v e ho usato questi: https://www.avforums.com/threads/lg-...tings.2106641/
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Grazie per l'info. Provati e tv ottimo anche con sky hd. Ora ho un piccolo dubbio. Attualmente tutti gli hdmi dei vari dispositivi (lettore Blu ray, decoder sky, decoder timvision, ps4 pro) sono collegati al sintoamplificatore denon 1910 che non supporta il 4k e poi uso hdmi out del sintoamplificatore che rientra al tv. Così facendo la ps4 pro non mi riconosce il tv 4k hdr e stessa cosa il timvision. Ho pensato di risolvere collegando, con i cavi hdmi premium, utti i dispositivi direttamente al tv oled 65b7v e poi mandare l audio al sintoamplificatore con il cavo ottico. Potrebbe essere una soluzione per vedere i contenuti 4k ed avere comunque l'audio 6.1 ? Che ne pensate? Altre possibili soluzioni? Grazie.
    Andrea.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •