Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Ripetuti problemi di assemblaggio samsung 55 KS7000

ciao ragazzi, purtroppo sono al secondo tv, il primo mi è stato sostituito dal venditore entro i 14gg ma anche il secondo presenta lo stesso identico problema ovvero il panello posteriore sul lato in alto a dx è distaccato dal pannello anteriore.
    per fortuna non va a intaccare l'immagine, per ora, ma temo che peggiori.
    un paio di gg fa ho fatto un giro in due grandi catene e i tv in esposizione della serie samsung ks7000 presentavano lo stesso identico problema
    E' successo solo a me?
    [IMG]/Users/onzine/Desktop/IMG_4487.JPG[/IMG]
    [IMG]/Users/onzine/Desktop/IMG_4486.JPG[/IMG]
    /Users/onzine/Desktop/IMG_4486.JPG/Users/onzine/Desktop/IMG_4487.JPGIMG_4486.JPG
    Ultima modifica di matt81; 17-02-2017 alle 20:33

E' un difetto comune a tutta la serie visto che il pannello posteriore non è fissato con viti ma con il biadesivo che con il calore generato dal pannello tende a staccarsi.
    https://www.youtube.com/watch?v=ZS6l4mXIHzI
    Ultima modifica di Plasm-on; 17-02-2017 alle 22:25

sul forum è successo solo a me?
    la mia paura è che andando avanti nel tempo peggiori di parecchio...
    ormai è da quasi un anno che è in commercio mi sarei aspettato una soluzione da samsung sui nuovi articoli

Citazione Originariamente scritto da matt81 Visualizza messaggio
    sul forum è successo solo a me?
    la mia paura è che andando avanti nel tempo peggiori di parecchio...
    ormai è da quasi un anno che è in commercio mi sarei aspettato una soluzione da samsung sui nuovi articoli
    No è successo anche a qualcun altro l'ho letto in un post, cmq prima o poi succederà a tutti è solo questione di tempo, un coperchio tenuto su col biadesivo prima o poi si scollerà visto che il tv emana calore che scioglie la colla.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •