Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    115

    Problema TV Samsung ku6400 nuova schermo rotto.


    Allora ragazzi aiutatemi..
    Il ku6400 con appena una settimana di vita con pannello rotto e non si vede niente.
    PARTO dicendo che ho ritirato la TV comprata da monclick sabato scorso dal corriere tnt firmato con riserva pacco integro.
    La TV presentava un difetto tipo pixel nero ed a fianco una forte tonalità chiara su immagine scure.
    Ho chiamato a monclick mi ha indicato di chiamare Samsung e mi rispondeva che era un problema di cloiding..
    Io ero perplesso perché la cosa era eccessiva ed in effetti mentre guardavo la TV. .si è formata una lesione...
    Evidentemente la TV era ddanneggiata, ma col calore ed uso la crepa si è aperta.
    ORa che fare?chiamo Samsung?monclick? Nel caso della peggiore epotesi nessuno mi offre la riparazione sostituzione in garanzia quanto può costare sostituire un pannello?ho fatto grandi sacrifici per prendere questa TV,soldi che non potevo nemmeno spendere ora è ritrovarmi senza soldi e TV è davvero una brutta situazione..
    Accetto consigli grazieee

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    176
    ciao, ma è la TV che hai acquistato ultimamente su monclick e chiesto il rimborso ?( che poi la serie KU non rientra nei 400 euro ma sono 200 euro di rimborso..) cmq entro i 14 gg dalla consegna dovrebbero risponderne chi te lo ha venduto , cioè monclick .. è di legge. Prova a contattare subito la samsung... ma molto probabilmente di indicheranno di rivolgerti a loro per chiedere la sostituzione in garanzia....
    Ultima modifica di IL_Pinturicchio; 02-10-2016 alle 23:07

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    115
    Su questa serie il rimborso è di 200 euro.;dalla serie 7 in poi sono 400 euro.
    La mia paura è che già sono trascorsi 10 giorni..

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    176
    domani contatta subito samsung e non perdere troppo tempo ..

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    115

    Citazione Originariamente scritto da IL_Pinturicchio Visualizza messaggio
    domani contatta subito samsung e non perdere troppo tempo ..
    Purtroppo samsung non accetta riparazione in garanzia di nessun tipo quando si tratta di schermo.
    monclick mi ha respinto la richiesta di reso/sostituzione,perche' l'ho segnalato dopo 10 giorni.
    bene 700euro di tv buttati,assurdo.
    ovviamente ripararla costa 500 euro,prezzi davvero esagerati calcolando che la tv in offerta si trova sui 650euro


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •