|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Samsung js8500 domande varie.
-
10-08-2016, 23:40 #1
Member
Samsung js8500 domande varie.
Ciao a tutti,
volevo chiedere alcune.
Ho provato l'app di youtube dalla tv ma non mi fa impostare la risoluzione che voglio, é normale come cosa?(ho provato anche da smartphone a riprodurre il video sulla tv ma stessa cosa) Da browser riesco a regolarla senza problemi. L'app ho capito che regola la qualità in base alla connessione, ma volevo capire se c'é modo di variarla. (la mia connessione non mi permette di vedere video in 4k senza aspettare un po' che si carichino)
Usandola come monitor volendo per vedere i film potrei usare il pc, ma visto che la mia gpu ha l'hdmi 2.0(tramite adattatore, si no avrebbe la 1.4) i contenuti in hdr non li posso guardare da pc? Per guardarli un hdd collegato al tv va bene?
C'é un modo per salvare determinati profili (cinema, gioco ecc...) per determinate uscite hdmi? O fare in modo che vari in base che io sto guardando il digitale terrestre o che faccia partire un film da hdd?
Grazie a chi rispoonderà.
-
23-08-2016, 08:41 #2
Member
Ciao io ho un 65js8500 e lo conosco bene, partiamo dalla prima domanda
Per la app di YouTube non c'è modo di cambiare la risoluzione perché come hai già detto la regola in base alla connessione ma puoi fare un tentativo, se hai fatto degli aggiornamenti alla tv e non hai ripristinato crea dei casini all'interno della memoria quindi ripristina ai dati di fabbrica reinstalla la app di YouTube e vedi come va.
Si se hai un hdd con filmati in hdr la tv li riproduce senza problemi
Si puoi salvare i profili in base all'ingresso hdmi che utilizzi e lo fa in automatico
Spero di esserti stato di aiuto
-
07-01-2017, 08:29 #3
Member
Mi sai dire come attivare L HDR?