Buongiorno a tutti, da ieri sera sono felice (lo so, sono solo passate poche ore, ma per adesso è così!!! ) di un Hisense H43M3000, devo dire grazie anche a questo forum che ha contribuito a farmi un'opinione su questa marca fino a pochi giorni fa per me sconosciuta.

Devo dire che il TV funziona veramente bene, chiaramente i canali in HD si vedono bene, gli altri sono abbastanza pietosi, ma questo già lo sapevo. Quattro prese HDMI, tre usb (di cui una usb3), wireless, Il telecomando è già implementato per Netflix e Youtube....

Veniamo al problema: contrariamente a quanto è avvenuto con il cellulare (Nexus 5 con Android 6.0.1), che tramite l'applicazone Wifi Display Helper si è connesso immediatamente e senza il minimo intoppo, con il pc (lenovo G 50 I5, windows 10) non ne vuol proprio sapere.... Ho provato e riprovato, riavviato x volte sia il pc che il tv, rifatta la connessione internet, ma nulla. Ho provato in rete a cercare, ho trovato un sito in cui si consigliava di verificare la compatibilità del PC con NDIS 6.40; l'ho fatto e risulta compatibile... Insomma, non ne esco... Qualcuno può aiutarmi? Grazie,
Claudio