Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: Europei in 4k

Europei in 4k

Salve,
    avendo preso il js800055, vorrei sapere se è possibile vedere gli europei in 4k o bisogna munirsi di apposito apparecchio tipo il telesystem 4k per vederli....
    per la serie si comprano tv 4k da 2000 euro, con tutte le predisposizioni possibili e poi serve sempre spendere a parte per sfruttare tutto il resto..

PS
    mai cavi hdmi già in possesso vanno bene anche per i 4k?

Il sintonizzatore è già integrato nella tv.
    Ti basta prendere la cam tivusat, se non la hai già, e ovviamente la relativa smartcard.

Citazione Originariamente scritto da deadmilton Visualizza messaggio
    Il sintonizzatore è già integrato nella tv.
    Ti basta prendere la cam tivusat, se non la hai già, e ovviamente la relativa smartcard.
    scusa l'ignoranza per cam tivusat va bene anche il decoder tivusat..con tanto di uscita hd e smartcard già attiva...lo tengo da 4-5 anni...e lo pagai 120 €...
    è qeusto... clicca

Dovresti usare il decoder integrato nella TV perché quello che hai non credo abbia la codifica hevc. Potresti utilizzare la carta tivusat ma ti servirebbe il modulo CAM da inserire nella TV .

Citazione Originariamente scritto da Iuris Visualizza messaggio
    scusa l'ignoranza per cam tivusat va bene anche il decoder tivusat..con tanto di uscita hd e smartcard già attiva...lo tengo da 4-5 anni...e lo pagai 120 €...
    è qeusto... clicca
    No non va bene quello è full HD non è 4k, devi usare il sintonizzatore del tv inserendo cam e card tivusat.

Citazione Originariamente scritto da Antonio174 Visualizza messaggio
    Dovresti usare il decoder integrato nella TV perché quello che hai non credo abbia la codifica hevc. Potresti utilizzare la carta tivusat ma ti servirebbe il modulo CAM da inserire nella TV .
    ok grazie...cerco in rete per vedere che ne esce... se trovo qualcosa lo posto, magari serve ad altri come me...

Prova a vedere su eBay il modulo CAM senza tessera dovrebbe costare sui 30€..poi la compatibilità è da verificare
    Ultima modifica di Antonio174; 11-05-2016 alle 20:46

Prova a vedere su eBay il modulo CAM senza tessera dovrebbe costare sui 30€..poi la compatibilità è da verificare
    direttamente dal sito tivusat ( clicca ) ci sono tutti i modelli, con link per acquistare e verificare la compatibilità...il mio js8000 è compatibile con tutti...

però vi è riportato hd e non 4k... è lo stesso?

PS
    vorrei evitare l'usato...

In teoria va bene anche per il 4k essendo solo un modulo di accesso per canali criptati ,non fa decodifica video.
    Però quelli venduti da tivusat credo non li vendono separati ,con la tessera costano molto di più...

In teoria va bene anche per il 4k essendo solo un modulo di accesso per canali criptati ,non fa decodifica video.
    Però quelli venduti da tivusat credo non li vendono separati ,con la tessera costano molto di più...
    uno senza car sta alla fine 80 euro...quindi ... risparmierei 20 avendo già una card... a meno che anche al card mia non va più bene...

in ogni caso mi rode che devo comprare sempre apparecchi su apparecchi...cioè nel tv del valora di lancio sul mercato 2.500 potevano dotarlo di cam con tivusat...invece ti devi comprare tutto a parte...
    posso capire premium che è a pagamento, ma visto che il tivusat è gratis mettetelo nella confezione

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    direttamente dal sito tivusat
    Interessante vedere le differenze di costo da un adesivo all'altro.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

raga scusate ma una cosa non ho capito...
    ma cis on cam hd e non hd?
    ad esempio so che mediaset premium richiede la cam CI+, quindi se compro una normale CI eventulamente mi facessi l'abbonamento premium mediaset non vado bene?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Credo di no, il "+" dopo sta a indicare la capacità dell'HD (se ben ricordo).
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

raga scusate ma una cosa non ho capito...
    ma cis on cam hd e non hd?
    ad esempio so che mediaset premium richiede la cam CI+, quindi se compro una normale CI eventulamente mi facessi l'abbonamento premium mediaset non vado bene?
    In realtà,non esiste la cam HD , dipende dal provider , se vuole o meno che i ch in HD abbiano delle limitazioni , che vengono gestite dallo standard CI+ , ad es. i ch in HD di tvsat vengono visualizzati tranquillamente con la loro cam che è CI , oppure in passato (ora non so ) avevo un abbonamento a Polsat con la sua cam , poi ho abilitato i ch in HD , usando sempre la stessa cam che era CI

Nel caso di MP , come ti ha detto nordata , per visualizzare i ch in HD serve una cam CI+
    Ultima modifica di mauro-1966; 13-05-2016 alle 16:31

Citazione Originariamente scritto da mauro-1966 Visualizza messaggio
    In realtà,non esiste la cam HD , dipende dal provider , se vuole o meno che i ch in HD abbiano delle limitazioni , che vengono gestite dallo standard CI+ , ad es. i ch in HD di tvsat vengono visualizzati tranquillamente con la loro cam che è CI , oppure in passato (ora non so ) avevo un abbonamento a Polsat con la sua cam , poi ho abilitato i ch in..........[CUT]
    grazie...ma data la mia ignoranza in materia devo fare una altra domanda...

facciamo che io ora compri un am da 30 euro...visto che ho già una card tivusat attiva...
    se ad inizio nuovo campionato di calcio decida di abbonarmi a premium, che per assurdo trasmette in 4k, dovrò comprarmi una altra cam?
    se la risposta è sì, cosa posso comprare ora per trovarmi coperto, dovendo affrontare la spesa lo vorrei fare una sola volta...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •