Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Non confondere i vari standard relativi alle porte HDMI con i cavi relativi, se ben ricordo da un po', proprio per evitare furbate di qualche produttore, è stato introdotto il temine "Hi-Speed" per i cavi che possono veicolare anche il 4K (in ogni sua forma).
Ora come ora esistono 2 tipi di cavo HDMI (+ 2 per le versioni con anche il col..........[CUT]
Quindi il mio cavo che arriva a 18gbps e che supporta il 4K fino a 60hz va bene con i BLURAY ultra HD e le future trasmissioni in 4K , giusto ?Mah... wikipedia dice che lo standard 2.0a ha come banda passante sempre 18. Dove hai letto sto 21?
Infatti, a quanto so, cavi 2.0a non ce ne sono proprio perchè non essendoci un incremento di banda non sono necessari.
Sbaglio Nordata? :wtf:
Mi permetto di likare un mio post http://www.avmagazine.it/forum/83-a...mium-certified-cable-4k?p=4455466#post4455466
Questo è il link della pagina del sito HDMI dedicata appositamente ai consumatori ed in cui sono riportate le etichette valide per le varie versioni:
http://www.hdmi.org/consumer/buying_guide.aspx
Quella dell'etichetta "Premium" è nella pagina dedicata ai produttori, credo sia un contentino dato a questi, ovvero il poter vend..........[CUT]
@NordataNon confondere i vari standard relativi alle porte HDMI con i cavi relativi, se ben ricordo da un po', proprio per evitare furbate di qualche produttore, è stato introdotto il temine "Hi-Speed" per i cavi che possono veicolare anche il 4K (in ogni sua forma).
Ora come ora esistono 2 tipi di cavo HDMI (+ 2 per le versioni con anche il col..........[CUT]