• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Nuovi Hisense 2016

haidomingo

Sospeso
Oggi ho visionato il nuovo listino Hisense TV

CODE SMRz HDR LDIM HEVC 3D EL Prezzo
H65M5500 1000Hz Y - Y - A+ € 1.500
H65M7000 1200Hz Y Y Y - A € 1.700
H75M7900 1200Hz Y Y Y Y A € 3.500

Il 75 sarà disponibile a settembre.

Il 75M7900 è gia disponibile online con un prezzo intorno ai 3000 euro,lo ha preso un mio caro amico e ieri lo abbiamo provato insieme.

Ma guarda non abbiamo avuto molto tempo per testarlo causa bimbi in giro per casa:)
Cmq appena acceso con le impostazioni base il digitale terrestre e lo streaming da youtube ovviamente lasciavano a desiderare, considera anche che ci trovavamo a circa 2 metri di distanza ed in un ambiente molto luminoso percui non proprio il massimo. Ci siamo quindi limitati a disattivare un pò di filtri attivi e di modificare la saturazione (il giallo ed il rosso sparavano tantissimo) e devo dire che la situazione era già migliorata sensibilmente.
Cmq i parametri da settare sulla parte video sono veramente tanti e non ho mai avuto a che fare con Hisense percui colgo l'occasione per invitare gli altri possessori di questa tv a condividere il loro setting, sarebbe un grosso aiuto x il mio amico.
Ciao

Ultima modifica:
Le tv con Uled del 2016 saranno:

H55M7000 ULED uscirà a giugno
H65M7000 ULED doveva uscire a maggio ma uscirà a luglio
H70M7900 ULED QD (come 65XT910) uscirà a ottobre

mentre il 75 75m7900 e il 65 65M7900 già in commercio non sono uled.
Qualcuno mi spiega la differenza tra ULED e ULED QD.
Grazie

Le tv con Uled del 2016 saranno:

H55M7000 ULED uscirà a giugno
H65M7000 ULED doveva uscire a maggio ma uscirà a luglio
H70M7900 ULED QD (come 65XT910) uscirà a ottobre

mentre il 75 75m7900 e il 65 65M7900 già in commercio non sono uled.
Qualcuno mi spiega la differenza tra ULED e ULED QD.
Grazie
Un altro nome per ringiovanire gli lcd, nulla di che...

Tienici aggiornati. Mi interessa soprattutto sapere come vanno con i movimenti veloci orizzontali, tipo pannings. Ne vidi uno, un paio di anni fa, e non era granché. Ma questi sono marchi che fanno miglioramenti incredibili in pochissimo tempo, per emergere nel mercato!

Oggi, finalmente, dopo una lunga attesa è arrivato il tv. Ottimo imballaggio. Ho avuto solo il tempo di memorizzare i canali e 10 minuti di visione. Ottimo impatto neri profondi. Penso vada tarato per bene i l rosso mi sembra un po sparato.
Non sembra affatto un tv da 1600 euri.
I video 4k anhce se di youtube sono uno spettacolo. lo stesso per le tv sat 4k.
I canali ddt sono quasi inguardabili.
Ho notato che gli mkv a 10 bit non vanno. Sarà un problema di firmware?
Sul sito hisense c'è un aggiornamento firmware non so se farlo.
In seguito lo testerò con qualche mkv 4k e blu ray 1080p.
Fine settimana prove e foto con un mio amico fotografo.
Saluti

Oggi, finalmente, dopo una lunga attesa è arrivato il tv. Ottimo imballaggio. Ho avuto solo il tempo di memorizzare i canali e 10 minuti di visione. Ottimo impatto neri profondi. Penso vada tarato per bene i l rosso mi sembra un po sparato.
Non sembra affatto un tv da 1600 euri.
I video 4k anhce se di youtube sono uno spettacolo. lo stesso per l..........[CUT]

La serie m7000 è una serie di fascia media di Hisense 2016, con la serie 10 in uscita ad Agosto che sara la serie Top.
Quindi la tv andrebbe apragonata ad un fascia media di samsung o sony e non ad una tv di fascia top.
Per questo sarebbe interessante avere un parere il piu obbiettivo possibile da te!
Ti ringrazio in anticipo