Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 208 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

Citazione Originariamente scritto da ubabubba Visualizza messaggio
    ieri ho visionato in un negozio il 65M7000, sono rimasto perplesso da quanto fosse caldo il bordo e il retro della tv, tutte quelle di altre marche erano tiepido/fredde. Mi preoccupa un po' la cosa visto che sarei in procinto di acquistarla e per esperienza all'elettronica non piace molto il calore, figuriamoci in estate che temperature raggiungerà
    Nessun surriscaldamento, e ce l'ho da quasi 2 mesi.

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    mi avvarrò del diritto di recesso e passo al 55 LG oled...
    con tutto il rispetto, se il tuo budget lo consente come mai non hai valutato subito l'Oled?

Mi ha appena contattato l'assistenza italia in merito alla mail che gli avevo inviato chiedendo se era previsto un aggiornamento significativo del firmware che potesse risolvere il problema dei rossi e sopratutto se era in programma l'aggiornamento delle applicazioni come netflix e youtubu in hdr e l'introduzione dell'app amazon video. mi hanno risposto che per quanto riguarda i rossi stanno risolvendo il problema è che alcune tv lo hanno ed altre no quindi stanno cercando di capire da cosa possa dipendere, per quanto riguarda invece le app sono assolutamente in programma ma non sanno darmi una tempistica di uscita.
    Hisense h65m7000 firmware south africa firmware nvidia shield

Citazione Originariamente scritto da giocas Visualizza messaggio
    con tutto il rispetto, se il tuo budget lo consente come mai non hai valutato subito l'Oled?
    perchè arrivando dal 50" volevo un 65"...e l'oled era decisamente fuori budget. Però forse era meglio il 55" Oled

Citazione Originariamente scritto da tomgior Visualizza messaggio
    Mi ha appena contattato l'assistenza italia in merito alla mail che gli avevo inviato chiedendo se era previsto un aggiornamento significativo del firmware che potesse risolvere il problema dei rossi e sopratutto se era in programma l'aggiornamento delle applicazioni come netflix e youtubu in hdr e l'introduzione dell'app amazon video. mi hanno ris..........[CUT]
    io il problema dei rossi non ce l'ho su tutto... solo su alcuni programmi. Però mi rode !

Su quello arrivato danneggiato invece erano molto più evidenti
    TV LG Oled 65C8

Ciao Ragazzi e' da 2 mesi che ho il 65" e ne sono molto soddisfatto, a parte delle leggere infiltrazioni di luce negli angoli dx inf e sup.
    Quando guardavo video da USB o film su NETFLIX/INFINITY premendo il tasto info in alto a SX mi comparivano info sulla risoluzione e l'audio, ora non compare piu' niente, confermate?

Citazione Originariamente scritto da obiwan80 Visualizza messaggio
    Ciao Ragazzi e' da 2 mesi che ho il 65" e ne sono molto soddisfatto, a parte delle leggere infiltrazioni di luce negli angoli dx inf e sup.
    Quando guardavo video da USB o film su NETFLIX/INFINITY premendo il tasto info in alto a SX mi comparivano info sulla risoluzione e l'audio, ora non compare piu' niente, confermate?

confermo ed è un peccato perchè erano utili

Netflix funziona
    Non vanno su youtube, bisogna farlo a mano nel menù
    Non vanno sul mediaplayer

Io sono partito direttamente con la 1107, quindi non ho idea se prima funzionava
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Cavolo perche' allora su NETFLIX non riesco piu' a visualizzarlo?
    Pure io ho la 1107, stasera provo un reset e reinstallo il firmware.

Guarda guarda come stanno cambiando atteggiamento, la settimana scorsa la risposta che mi hanno dato è che la colorimetria andava bene così... quando gli ho linkato questo forum e avforum qualcosa si è mosso.
    Su Avforum una cosa intelligente chi stiamo facendo e che invito a fare a tutti quelli che hanno il problema è quello di guardare dove è stato prodotto il televisore (etichetta centrale dietro il televisore) e quando è stato prodotto (etichetta a destra dietro il tasto di accensione).
    Se esiste una serie difettosa con questi dati è più semplice determinare lotto di produzione eventualmente difettoso.
    Nel mio cosa repubblica ceca 55m7000 prodotto 07/09/2016 con difetto in bt 709 (rosso che diventa arancio) e in nativo (rosso che diventa scarlatto)
    Ultima modifica di orsobalosso; 12-01-2017 alle 20:07

Citazione Originariamente scritto da obiwan80 Visualizza messaggio
    Cavolo perche' allora su NETFLIX non riesco piu' a visualizzarlo?
    Pure io ho la 1107, stasera provo un reset e reinstallo il firmware.
    L'applicazione è stata cambiata lato server secondo me, non viene aggiornata in automatico dal televisore.

Copio e incollo quanto scritto nell'altro 3d, quello relativo alle impostazioni del 65m7000:

"
    Tornato al G422 e a mio modesto parere già con il cinema GIORNO siamo MOLTO meglio che negli altri FW più recenti.

Anche le impostazioni di avforum rendono molto meglio...e hanno tolto il rosso!

Sempre imho ovviamente
    "
    TV LG Oled 65C8

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    Copio e incollo quanto scritto nell'altro 3d, quello relativo alle impostazioni del 65m7000:

"
    Tornato al G422 e a mio modesto parere già con il cinema GIORNO siamo MOLTO meglio che negli altri FW più recenti.

Anche le impostazioni di avforum rendono molto meglio...e hanno tolto il rosso!

Sempre imho ovviamente
    "
    Il G422 è il firmware cosi coe appena preso dalla scatola? Io ho preso il 55M7000 la settimana scorsa.

Il settaggio "Cinema giorno" e quelli di Avforum sono quelli contenuti nel documento google che girava nelle pagine precedenti a questa?

il g422 è il FW originale. Nel FW originale ci sono due modalità cinema: giorno e notte. Modalità che sono scomparse con gli aggiornamenti successivi

PS: anche con il setting del cinema day warm di avforum rende molto meglio
    Ultima modifica di Maurosio; 13-01-2017 alle 07:03
    TV LG Oled 65C8

Citazione Originariamente scritto da orsobalosso Visualizza messaggio
    L'applicazione è stata cambiata lato server secondo me, non viene aggiornata in automatico dal televisore.
    Ho reinstallato la 1107 e fatto il reset ma come prima, non visualizzo le info in NETFLIX.
    Sulla TV in camera collegata ad uno scatolotto android invece funge, mah.

confermo pire io che con la 1107 non si vedono le info da Netfix e da USB.

Pagina 49 di 208 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •