|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
10-02-2016, 08:08 #1
Problema audio DTS da Sony 55x8509 da Bluray panasonic su Onkio LS3200
Salve,
spero che qualcuno di voi mi possa aiutare;
Ho collegato il mio TV Sony 8509 con cavo ottico (buono) all' impianto Onkyo LS3200 (modello che supporta DTS) e con cavo HDMI al BD Panasonic, il problema che mi si presente è che durante il Film con traccia DTS questa non mi viene riprodotta, mentre durante il menu con traccia 5.1 si, da cosa può dipendere? devo impostare qualcosa in particolare (premetto che ho gia impostato altoparlante esterno e che con sky collegato nello stesso modo funziona tutto)?
Grazie in anticipo per l'aiuto"In Combattimento agisci libero dalle passioni e dall'odio, rispetta il nemico sconfitto, non abbandonare mai i tuoi morti, i tuoi feriti ne le tue armi" (7° punto del "Codice del legionario")
-
10-02-2016, 16:04 #2
Advanced Member
Ipotizzo che il televisore non emetta segnali DTS tramite uscita ottica, puoi provare a collegare in ottico e/o in coassiale il lettore blu-ray Panasonic (se ha queste uscite) direttamente all'unità di controllo dell'LS3200 (che se non erro ha solo due input digitali, una ottica e una coassiale) e vedere se risolvi almeno coi blu-ray.
TV Samsung 55K5607 | Denon AVR-X4500H | HTPC | Jamo S 628 HCS 3 | Arendal 1723 Sub 1
TV. Distanze e grandezze | Calcolare angolo visione | Diminuire clouding e migliorare neri
-
11-02-2016, 07:37 #3
Grazie per la risposta, ieri smanettando su internet ed i vari manuali sono riuscito a risolvere, va impostato sul lettore Bluray audio PCM, ora va che è una bomba!
Grazie ancora"In Combattimento agisci libero dalle passioni e dall'odio, rispetta il nemico sconfitto, non abbandonare mai i tuoi morti, i tuoi feriti ne le tue armi" (7° punto del "Codice del legionario")
-
08-05-2016, 19:43 #4
Junior Member
[QUOTE=MassiCrow;4531631]Grazie per la risposta, ieri smanettando su internet ed i vari manuali sono riuscito a risolvere, va impostato sul lettore Bluray audio PCM, ora va che è una bomba!
Grazie ancora[/QUOTE
Riapro il post xchè ho lo stesso problema. Impostando sia l' uscita del blueray che quella del tv (cavo ottico che va all' ampli Onkyo) su "auto", l' audio in DTS non viene riprodotto. Impostando su PCM tutto ok, ma chiaramente non si sfrutta l' audio compresso (con PCM viene fatta una conversione del DTS)
-
09-10-2017, 22:07 #5
Ciao a tutti. Con il Sony 55x8509 che voi sappiate.. Se prendo un sintoamplificatore col dolby atmos... Visto che ora Netflix trasmette in dolby atmos... Riesco a riprodurlo con questa tv?