Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

lettore multimediale per tv 4k

Buona sera a tutti.
    Come da firma ho la tv indicata. Nonostante la compatibilità con la maggior parte delle codifiche audio, non riesce a riprodurre formati in dolby true hd. no problem con dtshd. pensavo quindi di adottare un lettore multimediale, tipo i vecchi LAcie, che supporti la risoluzione 4k (anche senza hd interno). Qualcuno può indicarmi un prodotto valido?
    Grazie per un vs gentile riscontro.
    TV Samsung UE48JU7500 Sintoamplificatore Denon x3700h Casse Front IL Diva 655, Centr IL Diva 755, Surr IL Diva 255, Sub IL Basso 850 Cuffie AKG K702 Sorgente Imac

Che io sappia al momento (ma potrei sbagliare) gli unici lettori 4k esistenti hanno l'uscita HDMI 1.4 quindi limitati suk 4k a 30 Hz come frequenza quindi inadatti per il tuo uso. Aspettiamo notizie da altri utenti se ne esistono di piu recenti con uscita HDMI 2.0a.

io facendo una rapida ricerca su google ho trovato questo:
    http://www.himediatech.com/h8core.html

certo è molto piu' di un semplice lettore
    Toshiba 46YL863 Samsung 65 KS8000

Citazione Originariamente scritto da biramarro Visualizza messaggio
    io facendo una rapida ricerca su google ho trovato questo:
    http://www.himediatech.com/h8core.html

certo è molto piu' di un semplice lettore
    Si sa il prezzo e la disponibilità?

Su amazon.com l'ho visto a 120 dollari su un negozio UK (futeko) a 100 sterline e su ebay a 120 euro

edit con google ho scoperto che c'èra una discussione sul forum questo prodotto
    http://www.avmagazine.it/forum/128-c...68-android-5-1
    Ultima modifica di biramarro; 11-10-2015 alle 17:00
    Toshiba 46YL863 Samsung 65 KS8000

Citazione Originariamente scritto da biramarro Visualizza messaggio
    Su amazon.com l'ho visto a 120 dollari su un negozio UK (futeko) a 100 sterline e su ebay a 120 euro

edit con google ho scoperto che c'èra una discussione sul forum questo prodotto
    http://www.avmagazine.it/forum/1..........[CUT]
    Grazie molte, a volte abbiamo le cose sotto il naso e non le vediamo!

grazie 1000 per il vs gentile riscontro.....leggo subito in merito
    TV Samsung UE48JU7500 Sintoamplificatore Denon x3700h Casse Front IL Diva 655, Centr IL Diva 755, Surr IL Diva 255, Sub IL Basso 850 Cuffie AKG K702 Sorgente Imac

Vi risulta che ci sia qualche media player che legga i formati audio hd? Leggevo del popcorn a500 di prossima uscita che non lo avrebbe, in quanto la dolby e la Dts mettono i bastoni fra le ruote a questo genere di dispositivi..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •