Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

CHANGHONG tv 55" 4k a 980 euro!!!! che ne dite?????

come si vedrà????

Si vedrà!
    Sono già scesi sotto i mille euro...ammazza
    Bisogna vedere come si vedranno i programmi 2K ed SD...di sicuro non avrà un'elettronica molto performante visto il prezzo...
    Ma quanti pollici è?
    La mia sala Cinema: Entra

55 mica male...solo si parla di 100hz..

55" un signor taglio!
    Posta un link.
    La mia sala Cinema: Entra

Bah..personalmente le poche esperienze che ho avuto con device made in China (con ciò intendendo apparecchi interamente progettati e realizzati da aziende locali) si sono risolte in buchi nell'acqua clamorosi e in perdite di tempo e soldi, che si trattasse di periferiche, console portatili o altro. Io da questi televisori mi terrò bene alla larga.
    "L'uomo ragionevole adegua se stesso al mondo. L'uomo irragionevole persiste nel tentativo di adeguare il mondo a se stesso. Perciò ogni progresso dipende dall'uomo irragionevole." - George Bernard Shaw

Non saprei, certo ha un buon rapporto qualità/prezzo ,sembra essere un buon televisore comparato ai FullHD e un sufficiente modello in relazione al 4K, mi spiace solamente per il 3D attivo, sarebbe bastata una semplice soluzione passiva per abbassare ancora il prezzo ed erodere meglio il mercato, esteticamente l'occhio mi cade sulla forma del piedistallo... brrr

Che il prezzo sia basso per le caratteristiche dichiarate non discuto. Ma la qualità e -soprattutto- l'affidabilità? Se devo spendere un migliaio di €€ preferisco andare sul sicuro e prendermi un full-hd di una marca "major". Qua se ti si rompe qualcosa lo devi rispedire in madrepatria, pagando uno sfracello di soldi in spedizione e dazi doganali (ho seri dubbi che questi produttori offrano un servizio di garanzia con ritiro a loro carico). Poi garantito che nessuno regala nulla, a prezzi così bassi puoi star sicuro che i materiali impiegati e l'elettronica non sono certo quelli che trovi nell'ultima serie plasma Panasonic.
    "L'uomo ragionevole adegua se stesso al mondo. L'uomo irragionevole persiste nel tentativo di adeguare il mondo a se stesso. Perciò ogni progresso dipende dall'uomo irragionevole." - George Bernard Shaw

Giusto! Di sicuro non c'è assistenza in Italia quindi e' da evitare come la peste.....meglio una tecnologia inferiore che sorprese dietro l'angolo

http://www.avmagazine.it/news/4K/pan...der-_9030.html

un' interessante articolo, abbastanza orientativo sulla corrente che il mercato UltraHD sta per vivere, il tutto sottende nelle scelte alla capacità economica degli acquirenti e a quanto sono informati tecnologicamente.

Credo sia fuori di dubbio che le intenzioni di acquisto, per la maggior parte delle persone, siano orientate al risparmio, il limite economico e la validità che diamo all'offerta ci spinge verso un determinato prodotto, l'articolo fa riferimento ai brand cinesi come principali artefici del declino nei prezzi di mercato, e la semplice equivalenza tra prezzo e qualità, quest'ultima però non la intendo come prodotto "scarso" o principalmente "soggetto a difetti", bensì un prodotto discreto, dalle caratteristiche raccolte, non eccelso ma comunque distinguibile

Di certo non spenderò cifre assurde per un 4K, la tecnologia segue un corso abbastanza prevedibile, oggi i televisori vengono presi e rivenduti quasi come fosse uno smartphone, o meglio, in fondo è ciò che i produttori vorrebbero.
    Ultima modifica di Niven; 04-03-2014 alle 19:27

Concordo con Niven!!
    "Di certo non spenderò cifre assurde per un 4K, la tecnologia segue un corso abbastanza prevedibile, oggi i televisori vengono presi e rivenduti quasi come fosse uno smartphone, o meglio, in fondo è ciò che i produttori vorrebbero"

Panasonic TX-P42G30E + Panasonic DMP-BD79

ovviamente... inutile chiedere se ha hdmi 2.0

Citazione Originariamente scritto da mario Visualizza messaggio
    55 mica male...solo si parla di 100hz..
    con immagini in movimento 100hz sono pochini, bisogna vedere dal vivo come si comporta.

Vabbè ma qualcuno che l'ha comperato e che ci dica come si comporta?
    Video: LG 55UR78, TCL 65P631, LG 43UM7390PLC, LG 37LD468, TCL 32S5400AF, LG 32LM631; Audio: Yamaha HTR-6030, Yamaha HTR-5630; Player : LG BP250, Samsung BDP1500, Sony BDP-S4200; GAME: Sony PS4 Pro, Sony PS3 slim, Sony PS2

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •