|
|
Risultati da 46 a 49 di 49
Discussione: info upgrade vpr
-
28-02-2022, 20:19 #46
È per cosa ?denunciami pure non vedo il problema!tanto io ho grafici e audio di ciò che è stato detto!il mio professionista,con la P maiuscola,quando ha notato il mio problema ha fatto i salti mortali per far sì che mi sostituissero engine e gruppi ottico nel giro di un paio di settimane!questa su chiama professionalità,se poi ti servono i dati per la querela,ti invio tutto nome cognome indirizzo e ciò che serve
-
28-02-2022, 20:32 #47
Anzi se andiamo a leggere i vari post nei quali mi rispondevi con ingiurie e offese,semmai sarei io a dover querelare te!quindi fai il bravo
-
28-02-2022, 20:48 #48
Operatore
Certamente, ma non è questo il punto: non voglio certo vietare a nessuno di provare a dilettarsi in tal senso. Semplicemente, non tutti hanno voglia, tempo o predisposizione per farlo. Molti appassionati vogliono solo ottenere un risultato certo e certificato e godersi la visione dei loro film. Per coloro, è importante far sapere che esiste questa opportunità. A un evento che ho tenuto in un negozio un paio di mesi fa, più di una persona si è avvicinata a me a fine dimostrazione dicendomi che non sapeva dell'esistenza di Professionisti della Calibrazione Audio e Video. L'informazione garantisce una scelta: poi, naturalmente, ognuno è libero di fare la propria.
Ultima modifica di cabala; 28-02-2022 alle 20:51
-
28-02-2022, 22:19 #49
@tutti: raffreddiamo gli animi, grazie.
Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03