Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 73 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 1081

Giustamente Emidio ha sottolineato che tutti i produttori esagerano con le specifiche, sicuramente quello che fa arrabbiare i clienti JVC è che a differenza di altri prodotti il cui costo (e classe di appartenenza) è molto più basso, qui si parla di proiettori che arrivano a decine di migliaia di euro e quindi giustamente chi spende tanti soldi è meno tollerante sulla differenza delle caratteristiche dichiarate e reali.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Esattamente.
    Vpr: JVC N7, Player: Oppo 203, Pre: Marantz AV10, Schermo: microforato 21:9 2.50m, Diffusori e Sub: 5 EKOS Acoustic TLS1 attivi, EKOS Acoustic TLSW Trattamento acustico: Audio Forma

Io sinceramente mi aspettavo di più da nz8,volevo acquistarlo ma visto come sono le cose conviene rimanere così,ho sempre la frenesia verso l’n9 dato che il prezzo è ottimo,mi scoccia tornare a lampada anche se molto valido in prestazioni

il discorso secondo me e centrato totalmente sul prezzo sono 25 mila ma scherziamo!!!! a questo prezzo un prodotto deve staccare totalmente tutto nella fascia consumer e deve avere il suo punto forte e la novita' assoluta , non credo che le differenze tra un N7 E un Z9 valgono 17000 euro direi troppi ...il mio intervento e la mia critica e solamente per il prezzo rapportato alle prestazioni , il jvc z9 e un proiettore fantastico ma ad un costo di euro 15000 di listino , "per me questo e il suo valore" . I 25mila erano giustificati se veramente erano 3000 lumen anche dopo la calibrazione e magari con un nero maggiore e con un contrasto ancora piu elevato, mi sento di dire che l'unico parametro dove veramente e molto evidente il miglioramento e la definizione e la finezza delle immagini devo ammettere le ho trovate molto precise e tridimensionali qui ci vale i soldi chiesti.......per il resto lo trovo esagerato ,potete non essere d'accordo e un mio pensiero e un mio giudizio ,non voglio offendere nessuno ,ne amici ne parenti del brand ....ci mancherebbe ,i forum servono anche a questo,
    Ultima modifica di bowers; 30-12-2021 alle 18:54

Per me ,anche se è un prodotto di super nicchia NZ9 ha un prezzo consono a quello che dovrebbe essere .
    E' come se uno contesti il prezzo di una Bugatti ,ma si sa che sono per pochissimi acquirenti.
    Ricordo che lo Z1 costava 10000€ in piu'
    Emidio ha fatto una disanima del prodotto evidenziando quello che sono i punti di forza.
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl
    Preampli Ekos , Finale Ekos 330watt The First Sonda Admesy Prometheus

Citazione Originariamente scritto da jedi Visualizza messaggio
    Per me ,anche se è un prodotto di super nicchia NZ9 ha un prezzo consono a quello che dovrebbe essere .
    E' come se uno contesti il prezzo di una Bugatti ,ma si sa che sono per pochissimi acquirenti.
    Ricordo che lo Z1 costava 10000€ in piu'
    Emidio ha fatto una disanima del prodotto evidenziando quello che sono i punti di forza.
    Non mi sembra che sia la bugatti dei vpr onestamente , qui si contestano i lumen dichiarati fasulli.jvc doveva dichiarare almeno 2300 lumen un appassionato e tentato anche dalle specifiche , onestamente se aveva piu luminosita io lo compravo, per me il gioco non vale la candela.

Citazione Originariamente scritto da bowers Visualizza messaggio
    per me il gioco non vale la candela.
    Letteralmente
    Vpr: JVC N7, Player: Oppo 203, Pre: Marantz AV10, Schermo: microforato 21:9 2.50m, Diffusori e Sub: 5 EKOS Acoustic TLS1 attivi, EKOS Acoustic TLSW Trattamento acustico: Audio Forma

Sono molto curioso di vedere Nz8 dichiarati 2500 lumen , 1800 lumen se andiamo a vedere , dopo calibrazione 1500 con schermo ad alto contrasto stai al buio ...

Immagino le mail a Jvc.
    "Ma i proiettori non si accendono??"

Scherzi a parte , la critica si muove solamente perche hanno sballato con i prezzi , preferivo che miglioravano la luminosita , il contrasto ed il nero , a discapito di un aggiornamento hdmi inutile per ora , io posseggo come detto il modello rs 2000 con molti limiti lo so , ma ragazzi l'ho pagato 6500 euro scontato ed accetto i suoi limiti e giusto , se mi regalano uno z9 io sono molto felice e forse quei 2400 lumen in quel caso saranno come un bagliore assoluto magari mi metto pure l'abbronzante quando lo visiono e chi se ne frega che hanno dichiarato 3000 .... uno che spende la stessa cifra di un audi Q3 usata pretende e diventa esigente e vuole serieta' .

Anche secondo me i prezzi sono fuori mercato,25k per l’nz9 sono troppi,le prestazioni per quanto siano in linea non giustifica il prezzo!addirittura lo spazio colore dell’nz7 è più ampio ,cose da pazzi!spero che nessuno li compra così magari riflettono un po’,visto tutti i seri problemi che ci sono nel mondo questi tentano lo fortuna con dati falsati,nemmeno Vanna Marchi

Esatto...
    B&W 802D1 Front, Center B&W htm1D1, Rear B&W 804 d2, Atmos B&W CC 80 , Sub Svs Pb16 ultra , jvc RS2000, OPPO 205, Zidoo Uhd 3000 , Vertex hd fury , Cable full Audioquest Well Signature

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    Anche secondo me i prezzi sono fuori mercato,25k per l’nz9 sono troppi,le prestazioni per quanto siano in linea non giustifica il prezzo!addirittura lo spazio colore dell’nz7 è più ampio ,cose da pazzi!spero che nessuno li compra così magari riflettono un po’,visto tutti i seri problemi che ci sono nel mondo questi tentano lo fort..........[CUT]
    Mi sembra si stia esagerando, se avete dei dati per sostenere le vs. affermazioni esponeteli, per quanto mi riguarda, avendo visto le misure posso solo ribadire che non è vero che NZ7 ha uno spazio colore più esteso dell’NZ9…ma avrei piacere di essere smentito…
    Prezzi sono elevati, non alla portata di tutti, lo abbiamo capito ma è inutile continuare a scriverlo non vedo nessun apporto costruttivo alla discussione.
    Ultima modifica di ellebiser; 31-12-2021 alle 12:29
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Mi sembra si stia esagerando, se avete dei dati per sostenere le vs. affermazioni esponeteli, per quanto mi riguarda, avendo visto le misure posso solo ribadire che non è vero che NZ7 ha uno spazio colore più esteso dell’NZ9…ma avrei piacere di essere smentito…
    Prezzi sono elevati, non alla portata di tutti, lo abbiamo capito ma è..........[CUT]
    Guarda il video postato da eleven!minuto 16:38
    Ultima modifica di tyson; 31-12-2021 alle 12:39

Pagina 26 di 73 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •