Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Sony VW 790ES : Banchi di memoria

Buon giorno a tutti,

da un paio di giorni ho questo sony 790 col quale sto prendendo confidenza.
    Ho provato a fare una prima, veloce, calibrazione in SDR e HDR, su unico banco di memoria come previsto dalle specifiche ,ma non ci sono riuscito per tutti i parametri e precisamente per la temperatura colore.
    Scegliendo ad esempio REFERENCE, temperatura Colore D65 e fatte le variazione su tutte le voci in SDR,passando a HDR
    tutte le voci ripartono dalla posizione di defoult.. tranne che per quelle di D65 se le vario questi nuovi valori si ritrovano poi in SDR.
    Anche se provo in SDH a cambiare ad esempio in D55 , quet'ultimo poi me lo ritrovo inSDR.
    Debbo cambiare Banco e tipo di contenitore contemporanemente.
    E' giusto cosi? sbaglio io ?o e' semplicemente un baco?( i possessori del 760 con il nuovo FW che dicono?)
    Grazie
    Roberto

HO RISOLTO l'arcano. in una recensione del modello 715 (equivalente del 590) hanno rilevato lo stesso comportamento:

https://www.projectorcentral.com/Son...tor-Review.htm
    Ultima modifica di robygiovi; 21-12-2020 alle 15:25
    VPR:JVC NZ8+player Oppo 203+processore Lumagen pro
    Amplificazione: pre Anthem AVM70+Finali TonewinnerAD7300pa+AD 5100
    Diffusori:Infinity Renaissance 90(R+L) 80(c) /Monitor audio/ canton Sub:Audium
    Schermo:Screennit 2.35:1 (270x115) Calibrazione:Chromapure
    TV:Pana 65HZ1000/JZ48+Pana UB9000/UB450+sinto A/VDenon 1700H DAB+canton serie CD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •