Problema Sky q 4k Sony vw270es
Buonasera sto riscontrando diversi problemi con Sky q Platinum ad agganciare il segnale 4k con il mio nuovo proiettore Sony vw270 es, partiamo dalla inizio faccio il passaggio a Sky q Platinum dal normale dove ho montato il proiettore avevo preso cavi di 10 metri che dovevano supportarlo almeno da recensioni(dovrebbe essere pure testato a 48g e un 2.1 della bivani) ma nulla ogni volta errore ma se collegavo x800 il film in 4k HDR veniva agganciato correttamente,ma Sky nisba solo 1080p.Allora visto che a casa nel mio OLED ho un altro decoder Platinum Sky q che funziona a 4k lo smonto e lo porto dai suoceri dove sta il proiettore installo tutto ,ma niente neppure il mio si aggancia Sky q ,per fortuna avevo un vero cavo in fibra 15 metri da provare da 18gb e bam con il mio decoder aggancio Sky q 4k ma invece con il 2 decoder di Sky q non c'è verso solo 1080p, domani viene il tecnico di sky a vedere se e difettoso l'ultimo decoder che dite?e alla fine ho installato anche un Denon avr 2700 però non ho avuto tempo di vedere se poteva migliorare la cosa con Sky e possibile ?un odissea ah ah. Aggiornamento dopo il passaggio del tecnico Sky stamattina ore 9, stamattina al primo colpo e Passato in 4k HDR agganciato con il decoder che fino a sabato non si agganciava(per esperienza personale se in fase di aggancio del segnale diventa nero io usavo un televisore full HD per riagganciare il segnale poi ricollegavo il proiettore ) .
Ultima modifica di iceman; 14-12-2020 alle 13:07
Motivo: Aggiornamento dopo passaggio del tecnico sky
LG 65C7V Lett. BlurayPs3-PS4-PS5 Lett. UHD Panasonic UB820 Ampli A/V DENON AVC 3700,Front B&W 683,Center B&W HTM61,Rear 4 B&W 686,Sub XTZ EDGE 12.17, Decoder Sat Sky QVideoproiettore Sony VW270es , Ampli A/V Videoproiettore Denon AVC 2700 , telo proiettore Tiziano tensioned 300x 169 tela bright contrast 3d, SUB .XTZ EDGE 12.17 Lett. UHD videoproiettore SONY X800