|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: L'avete provato l'Epson EH-LS500
-
27-01-2020, 13:49 #1
L'avete provato l'Epson EH-LS500
Mi riferisco all'ust EH-LS500W o EH-LS500B, qualcuno di voi l'ha preso? Come si trova?
E cmq cosa ne pensate in generale di questo...direi....semi-ust ?
-
27-01-2020, 21:33 #2
Io non l’ho ancora visto ma il buon Gregory l’ha testato in questo articolo.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
28-01-2020, 07:26 #3
preferisco leggere qualcosa in italiano, con le lingue straniere faccio a cazzotti
Personalmente sceglierei questo tra tutti gli ust, perchè per la maggior parte in Italia non c'è garanzia, vedi Optoma, Vava e pure lo Xiaomi dove lo porti, che nemmeno gli addetti dei punti vendita italiani sanno nulla...Ultima modifica di Pinzo™; 28-01-2020 alle 11:33
-
28-01-2020, 08:37 #4
Puoi utilizzare il traduttore per i siti...
questo proiettore sembra avere un unico punto di forza nel lag basso...
per il resto potrò dire qualcosa in più quando riuscirò a vederlo in funzioneWise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
28-01-2020, 11:34 #5
ma come UNICO punto di forza???
e tutto il resto?
no dai, mi vien l'angoscia, stavo per decidermi a prenderlo...
-
12-03-2020, 22:55 #6
A parte che io rimango l'unico sfigato che vede l'effetto arcobaleno, anche con luce laser multicolore e senza ruota colore, e quindi il secondo valore aggiunto, per me, sono i pannelli lcd...
Fletto i muscoli
e sono nel vuoto.
-
13-03-2020, 07:29 #7
Adesso si trova anche a prezzi concorrenziali... una recensione di Cine4home.de
https://translate.google.it/translat...t/&prev=searchWise men speak because they have something to say,