Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 24 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 349

Ho notizie attendibili, ma NON UFFICIALI secondo le quali entro il mese di Aprile dovrebbe essere importato
    regolarmente nel bel paese dalla Mi Italia, con tutto quello che ne consegue....garanzia, assistenza, lingua ecc ecc....
    Il mio modesto consiglio è quello di aspettare.....anche perché secondo me andrà a costare intorno ai 3k €......
    Ultima modifica di fosleo; 21-03-2019 alle 10:44

Su Avsforum un "insider" ha detto che non sono interessati ad esportarlo perche c'è troppo poco materiale 4k ... bhò!!!!
    Cmq 3k + telo, mi sa arriviamo a 4k... un po troppo, per me

ciao @lostuto, volevo un paio di info da te se riesci a rispondermi: innanzitutto come si comporta e se c'è la presenza dell'hlg che utilizza Sky q in 4k hdr; e poi se sei riuscito a testare l'input lag del vpr. Grazie mille per le tue esaustive risposte in anticipo
    Tv: 50vt60 Panasonic - 42lm660 LG - 55u8b Hisense
    Vpr: Hw65es Sony Telo Vpr: Black Diamond 118"
    Home Theatre: Sintoamplificatore Denon AVR-X2200W - Casse HT: 7.1 Q Acoustics 3050 pack + surround satellite Onkyo
    Playstation 4 pro - Decoder Sky Q black - Hard disk di rete WD 3 Tb - Nas Asustore 4 Tb

Seguo, anche io sono interessato a sapere come si comporta con il Gaming. Grazie e buona giornata

Ciao complimenti per la prova potresti indicarmi che schermo ALR stai usando grazie Roberto

Citazione Originariamente scritto da lostuto Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ragazzi
    Finalmente questa settimana mi è arrivato il nuovo proiettore Xiaomi in versione 4K, il modello Mijia MJJGTYDS01FM in nero, l'evoluzione del modello bianco precedente che era solo 1080p.

L'ho montato al posto di un Oled LG B6 da 65", quindi diciamo che ero già abituato molto bene, ma desideravo un'immagine più grande a..........[CUT]
    Ciao, volevo chiederti se eri riuscito a calibrare il proiettore e con quali risultati....GRAZIE

Ciao a tutti
    Scusatemi se mi sono "assentato", ma sono stato preso con il trasloco di casa... che disastro.

Purtroppo ora nella nuova stanza è troppo grande... per evitare discussioni ho deciso di vendere tutto.
    Aspetterò che si calmino le acque (e gli animi), e poi magari prenderò un telo più piccolo...

___[CUT]___
    Ultima modifica di Nordata; 14-05-2019 alle 12:23
    TV: Oled LG 77C8 ex Xiaomi 4K UST Projector con 100" ALR + JVC 4K X5500 - Oled LG 65B6 - Plasma Samsung PS64F8500 - Sorgenti: SkyQ 4K - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV ex XBOX ONE S - Oppo BD-83 - Ampli: CX-A5100 ex Yamaha DSP-Z9 - Casse: Tannoy ProfilePlus 638 - SoundBar: ex Yamaha YSP-5600

Ciao, ma il telo è necessario? su una parete di cartongesso bianca serve ugualmente?

Grazie, molto interessante.....

senza agganci in Cina è possibile acquistarlo da qualche altra parte in EU o extra EU con una certa tranquillità, possibilmente versione non cinese ?

grazie
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Come spesso accade con i signori cinesi, non si trovano informazioni, schede tecniche ufficiali, test ufficiali, video di terze parti attendibili. Capisco la tattica per la paccottiglia, ma qui siamo intorno o sopra i 2.000 dollari!
    Chi può comprare alla cieca, un oggetto del genere?
    Mi sa proprio di disturbo delle scelte dei consumatori... nel senso che viene introdotta l'idea che sia possibile acquistare una laser tv da 150 pollici in 4K HDR ad un prezzo favoloso, distraendo masse di potenziali acquirenti di tv e proiettori, e poi sto benedetto prodotto equivale ad un fantasma assoluto. Sbaglio?

su internet è pieno di informazioni basta cercare con un minimo di criterio.
    Per la vesione FHD c'è un ottima recensione di un calibratore professionale https://www.youtube.com/watch?v=D5Xqws6cWXU&t=776s

Nei mi store di milano e roma puoi toccare con mano la versione intenzionale con android tv.

Per il 4k per ora solo un preview https://www.youtube.com/watch?v=Kw7m0cvfZac

che vuoi di più è appena uscito?

xiaomi 4k mijia NON è HDR
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Proprio perché adotto un minimo di criterio, non confondo e non rimando al FHD (mai citato e che non mi interessa).
    Se l'azienda occidentale XYZ annuncia un prodotto, se ne occupa, lo lancia, lo correda di schede tecniche consultabili
    da tutti, non mente sui dati di lumen e, soprattutto, è facile e naturale trovare i luoghi deputati all'acquisto.
    Qui devi quasi raccomandarti all'ambasciatore per una presentazione a taobao o a store più o meno noti, senza avere
    certezza su garanzie ed altri fattori determinanti per un acquisto tanto importante.
    Proprio perché adotto un minimo di criterio, ho cercato sui principali motori di ricerca e i gruppi più avanzati sono
    quelli francesi, anche loro alle prese con le difficoltà di reperire informazioni e prodotto.
    Ultima modifica di zagor68k; 13-05-2019 alle 16:53

Citazione Originariamente scritto da zagor68k Visualizza messaggio
    Se l'azienda occidentale XYZ annuncia un prodotto, se ne occupa, lo lancia, lo correda di schede tecniche consultabili
    da tutti, non mente sui dati di lumen e, soprattutto, è facile e naturale trovare i luoghi deputati all'acquisto.
    Q..........[CUT]
    non è stato annunciato "over sea" la versione interazione quindi che pretendi?
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Ma perchè dovrei "pretendere"?
    Lascia che mi scelga le parole... grazie.

Mi attendo che se un prodotto esiste ed è in commercio, sia corredato da una basilare dotazione informativa.
    Non credo sia attendersi e sperare troppo, se si vuol sapere DOVE si acquista, COME viene pagato, quali garanzie vi sono (se ve ne sono)...quali specs ufficiali porta in dote, quali schemi tecnici sono disponibili?

Questo affare costa qualche soldino e, oversea o non oversea, ci si attende qualche info di base.
    Ultima modifica di zagor68k; 13-05-2019 alle 17:01

Citazione Originariamente scritto da zagor68k Visualizza messaggio
    Ma perchè dovrei "pretendere"?
    Lascia che mi scelga le parole... grazie.

Mi attendo che se un prodotto esiste ed è in commercio, sia corredato da una basilare dotazione informativa.
    Non credo sia attendersi e sperare troppo, se si vuol sapere DOVE si acquista, COME viene pagato, quali garanzie vi sono (se ve ne sono)...quali specs uffici..........[CUT]
    Semplice non é in vendita e non si può acquistare, ma mi pare che questo non ti sia chiaro.

Che si possa acquista su siti cinesi e un altra cosa.

Pagina 2 di 24 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •