Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 349

Ci sono degli schermi ALR appositi per proiettori UST, importante non sbagliare modello all’acquisto

Raga ieri sono stato al centro commerciale Orio Center di Bergamo, nel grande negozio Xiaomi era presente un vpr ust in funzione, e nonostante la luce del negozio e l'assenza di uno schermo (proiettavano su una parete di colore violetto) devo dire che mi ha piacevolmente colpito. Purtroppo gli addetti non erano in grado di rispondere a tutte le mie domande e soprattutto non sapevano dirmi se il modello esposto era l'ultimo nato o meno....lo vendono a 1899 euro ma non credo sia il top prodotto da Xiaomi....quindi vi chiedo di farmi sapere qual'ė l'ultimo nato?
    Su internet leggi di tutto e di più, è forse il Wemax A300 che però se ho ben capito in Italia non si trova?
    Ultima modifica di Pinzo™; 06-01-2020 alle 21:04

Colpito per cosa? Nero contrasto ecc oppure colori e il fatto che si vedesse alla lucrP

Ah ecco non sapevo

Citazione Originariamente scritto da Pinzo™ Visualizza messaggio
    100 euro....?? boh, io lascerei perdere....
    cioè, se molti schermi ARL costano sui 800/1000 euro, un motivo ci sarà....magari io andrei su quelli da 500 euro, ma 100 proprio no...
    c'era un refuso nel mio messaggio, intendevo dire che 1000 o finanche 2000 euro per una tela mi sembrano troppi, visto che non è dipinta
    per quanto concerne questi teli cinesi, guardando meglio ho visto che la Yovanxer ha una linea specifica per UST, e ovviamente i prezzi salgono
    Il 100" viene circa 500 euro, che, cmq, sono la metà dei marchi più blasonati. qualcuno li conosce?
    https://it.aliexpress.com/item/33041...1556aeb5FZQltC

pongo un altro quesito:

vedete quel carrellino su cui è poggiato il vpr? bene, era esattamente l'idea che avevo in mente, ovviamente motorizzato e comandabile anche con alexa attraverso Broadlink.
    Non riesco a trovarlo sul web, mi aiutate? cosa servirebbe, eventualmente, per costruirlo?
    thanks in advance
    Ultima modifica di elr; 07-01-2020 alle 09:51
    Plasma Hitachi 55PD5200 - LCD Sharp Aquos 46x20e - Sat MyskyHD -Telecomando Logitech 890 - MediaPortal TVServer + 2 Client

Cerca cassetto motorizzato...sarà un oggetto da assemblare con due guide ed un piano...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

ovviamente avevo già provato con queste chiavi di ricerca ( oltre a guide motorizzate ecc) senza venirne a capo, vorrei capire cosa ne verrebbe fuori in termini estetici, in sostanza il carrellino servirebbe a far arretrare il proiettore di 10-20 cm all'accensione, per tornare in posizione allo spegnimento. Per quanto siano UST questi proiettori richiedono una qualche distanza dal muro, e nessuno ha mobili Tv da 70-80 cm di profondità, il mio, per esempio, è 40 cm. Ma sono offtopic
    Ultima modifica di elr; 07-01-2020 alle 15:40
    Plasma Hitachi 55PD5200 - LCD Sharp Aquos 46x20e - Sat MyskyHD -Telecomando Logitech 890 - MediaPortal TVServer + 2 Client

Citazione Originariamente scritto da fosleo Visualizza messaggio
    Ho notizie attendibili, ma NON UFFICIALI secondo le quali entro il mese di Aprile dovrebbe essere importato
    regolarmente nel bel paese dalla Mi Italia, con tutto quello che ne consegue....garanzia, assistenza, lingua ecc ecc....
    Il mio modesto consiglio è quello di aspettare.....anche perché secondo me andrà a costare intorno ai 3k €......
    ma allora in Italia è arrivato o no??
    hos critto alla Xiaomi Italiana ma non rispondono...

Idem seguo anch'io...ho chiesto alla CHAT di Xiaomi Italia ma mi hanno risposto che non sanno ancora niente. Mi sembra strano...

onestamente mi sto scoraggiando...
    ...ma se non prendo lo Xiaomi che costa relativamente meno degli altri ust, cosa posso prendere per fare in modo di avere la garanzia italiana?

Io penso che ad oggi siano ancora troppo indietro o che comunque sia troppo presto. 3500 euro per un ust è tanto secondo me è le prestazioni comunque non sono da jvc per dire di quella fascia. Non ne fanno ancora abbastanza. Lo dico da entusiasta eh cioè io penso che il futuro siano loro. Anche proprio come idea estetica e generale. Sembra di stare in minority report con un ust ahah

magari ti può essere d'aiuto; guarda la foto presente a questo link pensata per i diffusori.

Con le guide besta guida cassetto chiusura-silenziosa forse puoi pesare ad attrezzare il mobile.

Oltre che motorizzato mi verrebbe da pensare che serva qualcosa che garantisca , che una volta aperto, il proiettore sia sempre alla stessa distanza e allineamento etc ...

Ciao
    Luca
    Ultima modifica di llac; 10-01-2020 alle 12:31

si, esatto, proprio una cosa del genere

ovviamente motorizzata, e azionabile con telecomando (e quindi con alexa, via broadlink)
    penso che sia la soluzione ottimale per questi proiettori ust

No, e non gestiscono i 50hz. Vedi le immagini con microscattosità. Per il resto vanno benissimo

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Citazione Originariamente scritto da soncia Visualizza messaggio
    non gestiscono i 50hz. Vedi le immagini con microscattosità
    Cosa che, direi, non è da poco.
    Per il resto vanno benissimo
    Come si suol dire: "Chi si accontenta....."
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •