Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 1016171819202122 UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 329

Damerino non scoraggiarti leggendo i post di renato. Se guardi il suo profilo ama fare un po il saccente. Per cui tutto nella norma

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Derrapowa
    Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    Ritengo che si possa archiviare l'argomento
    Quale parte di questa frase non ti è sembrata chiara, magari si può cercare di scriverla in modo diverso.

Oltre a questo, ovvero avere ignorato un chiaro invito da parte di un Moderatore, dai del "saccente" ad un altro iscritto, cosa che non è permessa e che può dare origine a flames.

Se ritenevi che l'iscritto in questione avesse violato il regolamento o tenuto un comportamento non consono alle regole del forum, avresti dovuto segnalarlo tramite l'apposito tasto presente al termine di ogni post, lasciando così ai Moderatori il compito dio giudicare l'intervento e, se del caso, prendere gli opportuni provvedimenti.

Account sospeso per 5 giorni.
    Ultima modifica di Nordata; 29-07-2018 alle 23:04
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

io non volevo creare polemiche, la grana che ora vedo con questo acer, prima non la vedevo col benq w1070. Mi sembrava strano, tutto qui.

riporto in auge questa discussione, per chi ha questo vpr, notate che all accensione fa un rumore strano che dura 3 secondi e poi sparisce?

Si lo fa anche a me.. non so se sia normale.

Oh finalmente una risposta.. se lo fa anche il tuo penso sia normale allora, comunque come ti trovi con questo vpr? L'hai calibrato?

Mi trovo molto bene, e no non l’ho calibrato, non tanto perché non ho voglia di farlo ma perché non so come fare XD

Una domanda, per mettere a fuoco perfettamente l'ottica, c'è qualche metodo preciso o bisogna farlo fidandomi dei miei occhi?

Citazione Originariamente scritto da damerin0 Visualizza messaggio
    Una domanda, per mettere a fuoco perfettamente l'ottica, c'è qualche metodo preciso o bisogna farlo fidandomi dei miei occhi?
    Per i possessori, io ho un Epson Tw6100. Dite che vale la pena passare all' acer V9800 oppure posso tenermi il mio bel Epson ed aspettare qualche annetto per prendermi un 4k nativo?

Grazie

Guarda io avevo un benq w1070, e sono passato a questo, ti dico che con materiale full HD la differenza è minima, impercettibile, con materiale 4k tutto cambia, la definizione c'è tutta, palesemente più nitido del mio vecchio benq.

Se posso darvi un ultimo consiglio spassionato Non spingete troppo con i dlp con vari Sharp software o hardware che siano Perché potrebbe essere che si evidenziano dei difetti che alla fonte sono quasi indistinguibili, In sostanza i dlp tollerano male gli Sharp aggiuntivi mostrando a schermo solo artefatti in più piuttosto cercate di rendere l'immagine la più contrastata possibile magari con dei filtri nd aggiunti perché a immagine contrastata anche il dettaglio percepito sara Maggiore
    Ultima modifica di lus; 03-11-2018 alle 00:28

Per filtri nd che intendi?

Cosa cambia fra il V9800 e il V7850? Amazon mi dice che il V7850 è il modello nuovo.

Una domanda: se volessi rendere più fluida l'immagine, non avendo filtri per l'interpolazione dell'immagine, c'è qualcosa che si può fare?

SVP ma solo con lxuso di un HTPC, al tempo quando avevo il W5000 l'ho usavo perennemente. Ti fa andare tutto a 60Hz con ottimi risultati. Ma non come quello che ha l'optoma (nel mio caso l'HD86) e non oso immaginare le classi superiori della stessa marca.
    Questo Acer insieme al Benq l'ho sempre coccolato fra gli ottimi materiali e sicurezza e costo non esagerato. Ma ormai con schermi grandi e i futuri 4k ho bisogno anchio per forza del Motionflow.
    Tutta colpa dell'HFR che non decolla.

Fabio

Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 1016171819202122 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •