Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 163 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 2431

Citazione Originariamente scritto da PAOLINO64 Visualizza messaggio
    Dimenticavo senza artefatti bluastri e tutti i dettagli nelle basse luci ben visibili
    Nella preview dice precisamente che le foto le ha scattate prima di dar uno sguardo all'allineamento matrici; infatti specifica che dopo aver messo mano all'allineamento la situazione e' decisamente migliorata e a memoria mi pare che sia out of the box...
    Ultima modifica di gil; 08-10-2013 alle 20:34

.... contenuti 4K altrimenti torniamo indietro di 10 anni
    Come si dice......"E' che te lo dico a fare" !!!

Si esatto era out of the box senza nessuna calibrazione e nemmeno con allineamento. In pratica l'ha preso dallo scatolo e ha attaccato la spina
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Domenica alcuni di noi hanno visto il 500 all'opera, le uniche immagini che mi hanno lasciato a bocca aperta sono state quelle della demo del campo di calcio, e Oblivion 2k Up-scalato, il resto non mi ha assolutamente lasciato niente, questo per dire che il 500 ha enormi potenzialità, ma se tutta la catena che processa il segnale video non è di qualità, il risultato sarà godibile ma non renderà giustizia al Vpr. Pur avendo visto il Player utilizzato per le varie demo 4K, non ho capito di cosa si trattava, ma quello che posso dire è che sicuramente non poteva competere con l'Arca, quindi ecco per me il motivo per cui in alcuni casi erano migliori le immagini 2k rispetto ad altre 4K processate dalla scatoletta.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    Nella preview dice precisamente che le foto le ha scattate prima di dar uno sguardo all'allineamento matrici
    Scusate ma io sono abituato a fare il contrario, perché perdere tempo inutilmente, che menti contorte, non stiamo mica parlando di un utente sprovveduto che posta senza neppure sapere che prima di qual si voglia prova il Vpr va tarato, non stiamo mica parlano di uno smartphone e che cavolo. Comunque a questo punto mi aspetto altre foto con le matrici allineate altrimenti sono tutte balle.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Paolino, io mi limito solo a riportare cio' che ha segnalato il recensore....

Tornando al discorso mediaplayer sony4k sarebbe stato interessante fosse presente da Simone....

Infatti ho visto l'altro scatolotto sony attaccato al tv 4k sony da media world e anche a me le immagini non hanno per niente impressionato....

Molto piu' incisive quelle che giravano su un tv samsung..

Ho scattatato anche una foto con l'iphone con immagini in movimento:

Ultima modifica di gil; 08-10-2013 alle 20:49

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    Paolino, io mi limito solo a riportare cio' che ha segnalato il recensore
    A gil lo so che non centri nulla

Vabbe abbiamo capito che il sony 500 si deve prendere in bundle con l'Arca! Simoneeeeee che prezzo fai????
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Grazie Paolino,
    Tu si che mi capisci............

Citazione Originariamente scritto da Gaara80 Visualizza messaggio
    Vabbe abbiamo capito che il sony 500 si deve prendere in bundle con l'Arca...
    Guarda se avesse avuto anche le analogiche e' da mo' che l'avrei acquistato... Invece ho un ampli "leggermente" vecchiotto senza nessuna nuova codifica e, fortunatamente, ha le uscite analogiche multicanali che mi permette di non doverlo buttare dalla finestra...

Ah, l'ultimo star trek ha un audio (quello originale) davvero portentoso....
    Ultima modifica di gil; 08-10-2013 alle 21:01

In vendita negli USA, ma questa volta se lo pagano più loro, (quantomeno all'inizio).

VPL-VW600ES

Il 4k attualmente non può competere con il 2K per un solo motivo manca un lettore degno del 4K
    L'RC2 fa un ottimo lavoro per carità e grazie al quadruplo dei pixel, l'immagine risulta essere compatta e maggiormente dettagliata ma quello che non esiste non esiste tutto qui. Qualche anno fa avevo aperto un 3d dove facevo vedere la differenza delle..........[CUT]
    Con un buon HTPC si risolve subito e volendo hai tutte le uscite audio che desideri, analogiche o digitali.... Ho visto la demo dell'anatra riscalata a 1080 su un vetusto JVC serie HD e già lasciava a bocca aperta, figuriamoci sul 500

Ma infatti tutti coloro che hanno acquistato il 1000 hanno nella catena un HTPC 4K, ma per vederci cosa
    un bel dvd scalato
    A parte le battute, per far girare al massimo una ferrari hai bisogno di una pista non di una strada sterrata, quindi.........
    Comunque se avessi un 500 sotto le mani gli darei una bella strizzata
    Ultima modifica di PAOLINO64; 08-10-2013 alle 22:57

Quonto un passaggio importante di un'interessante discussione di Emidio riguardo alla compatibilita' dell'hdmi 2.0 del sony 500:

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio
    n ogni modo, tornando a bomba, secondo me il limite del 4:2:0 per i display e proiettori 4K con HDMI 2.0 "draft" potrebbe non essere una limitazione poiché sarà difficile che i formati 4K consumer vadano oltre di 4:2:0 e oltre gli 8 bit. E comunque è probabile che l'uscita dell'ipotetica futura sorgente con HDMI 2.0 faccia un corretto "hand-shaking" con il proiettore e gli fornisca il segnale più opportuno, anche - ne sono certo - per le console gioco. L'unico problema sarà la compatibilità con la protezione HDCP 2.2, fino a quando sarà bucata.....
    ......

Saluti gil

Ancora nessuno posta una recensione?

Recensire un prodotto pre serie è arduo, mentre impressioni e commenti sono stati fatti nella discussione relativa alla presentazione a Perugia. Le prime impressioni sono comunque molto positive.

Pagina 62 di 163 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •