|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio 55 pollici budget 750-800€
-
02-01-2023, 07:19 #1
Junior Member
Consiglio 55 pollici budget 750-800€
Buongiorno a tutti, anno nuova tu nuova
Scherzi a parti devo acquistare una nuova tv da mettere nel soggiorno di casa dei miei con utilizzo è abbastanza generalista: canali tv, raiplay, prime video, netflix, dazn per le partite.
Siccome la visione sarà per lo più sempre con luce (balcone laterale/luce) pensavo di orientarmi verso un Led/Mini Led, anche se al momento ho un plasma panasonic.
Visto il budget a disposizione al momento il TCL 55C835 mi sembra la scelta migliore come rapporto qualità/prezzo, per qualità del pannello, audio con sistema dedicato (sembra meglio dello standard) e parte smart non velocissima ma completa, almeno a leggere le recensioni.
In base ai parametri indicati e magari qualche offerte eccezionale del momento pensate sia una buona scelta o meglio prendere altro?
Avevo pensato anche a qualche oled, LG Nanocell e sarei anche disposto ad aumentare leggermente la cifra se ne valesse veramente la pena, ma le esigenze restano abbastanza basiche.
Attendo consigli, grazie.
-
13-01-2023, 18:58 #2
Member
Ciao,
Con quel budget o poco oltre, in offerta forse puoi trovare qualche OLED tipo LG55CS6LA o LG55A26LA ma dato anche l'ambiente luminoso potrebbe essere preferibile altro tipo di tecnologia.
Come LG non OLED, potresti valutare il 55QNED826QB o 55NANO826QB o modelli più economici come TCL 55C639 o Philips PUS8007.
Penso comunque che anche il modello da te indicato possa essere valido per ciò che offre.
Non essendo un esperto, attendi pure il parere di altri utenti.