|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: da LG Oled55CX6LA a (forse) 75/77" ?
-
30-04-2021, 00:02 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2003
- Messaggi
- 347
da LG Oled55CX6LA a (forse) 75/77" ?
Mi hanno consegnato, da pochi giorni, un LG Oled55CX6LA.
Pensavo di alternarlo, a seconda dei casi, con il proiettore, ormai vecchio e glorioso, Benq10000, ma mi sono reso conto della differenza di qualità visiva davvero enorme.
Ho perciò pensato di provare a vendere il Benq e di sostituire il televisore con un 75".
Alcune domande:
1) avendo comprato LG on-line con Unieuro, ho comunque diritto a restituirlo e a ottenere il rimborso (che in ogni caso userei per comprare il nuovo)?
2) Comunque, al di là del mio eventuale diritto, qualcuno ha esperienza di un cambio analogo? È una cosa che fanno?
3) su Unieuro ci sono prezzi, per i 75" LG o Sony, fra 3.500 e 23.000 (!!!) euro. A me andrebbe bene la stessa qualità di quello che ho appena comprato: ci guardo film e serie, non uso giochi e non sono interessato a connetterlo agli elettrodomestici e cose del genere. Quale suggerireste?
4) quanto posso chiedere per il Benq? Ha 12 anni ma è stato poco usato, ho da pochi mesi cambiato per la seconda volta la lampada.Stefano
-
30-04-2021, 16:34 #2
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2015
- Messaggi
- 11.606
Io posso rispondere solo alla domanda numero 3.
Considerando che su unieuro il 77CX non è disponibile (e forse non lo sarà più da loro) io, al tuo posto, prenderei, il nuovo LG 77C1 che non dovrebbe farti assolutamente rimpiangere il 55CX.
.La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy
-
30-04-2021, 17:09 #3
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2003
- Messaggi
- 347
grazie, mi sto orientando su quello.
Per il resto (1 e 2) bisogna portare il TV in un negozio unieuro, certo concordandolo prima, e lì emetteno, sulla base della fattura, un bonus da usare per l'acquisto del nuovo. In alternativa, Unieuro "centrale" ti rimborsa l'intero importo e devi sempre portare il TV in uno dei loro negozi, o spedirlo a tue spese.
Che mi dite per il Benq 10000?Stefano