|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Acquisto tv per seconda casa
-
22-08-2019, 07:27 #1
Junior Member
Acquisto tv per seconda casa
Ciao a tutti e ben ritrovati, devo acquistare un tv per la seconda casa dei miei genitori, cioè dove ci passano le vacanze,
su un volantino ho visto in offerta a 339 euro il Panasonic Smart tv 49 uhd tx49fx5. Considerato che non ho particolari esigenze di utilizzo, essenzialmente per vedere il digitale terrestre e Netflix, vorrei sapere da voi esperti se è un tv valido?
La cosa strana che sul sito della panasonic non ho trovato modelli di tv con questo codice e anche in rete non ho trovato nulla.
In alternativa ci sarebbe un Lg 43 uhd43uk6 a 299 euro.
Grazie a tutti per l’aiuto.
VincenzoUltima modifica di vinc76; 22-08-2019 alle 07:29
-
22-08-2019, 10:00 #2
Advanced Member
Ciao
se vuoi spendere poco considera il nuovo Hisense 50BE7200 che trovi venduto e spedito da Amazon a soli € 369.
Questo televisore, a differenza dei due che hai citato, è un modello del 2019 con pannello VA e quindi con neri migliori.
https://www.amazon.it/HISENSE-H50BE7...gateway&sr=8-2
.
-
22-08-2019, 15:54 #3
Junior Member
Grazie Angelo per l’informazione, ma vorrei chiederti come affidabilità Hisense rispetto a Panasonic, che essendo giapponese e per esperienza ritengo molto alta? Poi mi sembra di capire da quello che dici che il Panasonic monti un pannello ips, quindi a fronte di un livello di nero più alto dovrebbe avere un angolo di visione più ampio, ho capito bene?
Grazie
-
22-08-2019, 18:10 #4
Advanced Member
Io possiedo da quasi 5 anni un televisore Hisense che non mi ha mai dato problemi.
Col pannello IPS poi si hanno neri meno profondi ma maggiori angoli di visione.
.
-
11-03-2021, 14:18 #5
Con mia moglie e i pargoletti ci piace dopo cena rilassarci davanti alla tv e vedere un bel film o una serie tv, non é sempre facile accontentare tutti visto che abbiamo ognuno gusti diversi. A me piacciono i thriller o serie tv tipo Narcos, mia moglie vuole sempre vedere generi romantici e i miei due figli ovviamente cartoni animati o commedie. Volevamo sostituire il nostro vecchio televisore Panasonic, per fare una scelta ponderata noi optiamo sempre per valutare nel sito imiglioriprodotti.com dove possiamo mettere a confronto tutte le caratteristiche in base al prezzo, grandezza e per ogni caratteristica possiamo avere un riscontro e selezionare quello che é piú adatto per noi.
Ultima modifica di MarkMills; 12-03-2021 alle 09:36