Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2020
    Messaggi
    461

    Panasonic GX/HX o altro?


    Salve a tutti, sono alla ricerca di un secondo TV per una camera. Dopo l'acquisto di un GZ960 per il salotto, starei cercando un LED. Io sono uno a cui piace Panasonic e mi piacerebbe provare un loro LED come quelli nel titolo ad esempio, ma le recensioni non entusiastiche hanno fondato in me dei dubbi. In alternativa, su cosa potrei orientarmi sui 600/700 Euro?
    Quello che cerco chiaramente non è una prestazione simile al fratello GZ, ma comunque uno schermo che mi dia colori equilibrati, buon contrasto e buone prestazioni generali in HDR e Dolby Vision, possibilmente con preset vicini al riferimento (ho letto in merito che il banco True Cinema sia ottimo OOTB, potete darmi conferme?), mentre per il reparto Smart, a parte le principali App integrate, non mi occorre altro.
    Va detto che non sono interessato minimamente ai LED Samsung, ne ho avuti alcuni negli anni e li trovo orribili e innaturali.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    11.606
    Se non ti piacciono i colori dei Samsung (che hanno pannelli VA) potresti prendere un televisore con pannello IPS come l'LG 55NANO796 (con pannello NanoCell IPS) che trovi sul volantino sottocosto di Media World a € 549.

    .
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2020
    Messaggi
    461
    Che il pannello sia VA o IPS cambia poco perché la visione sarà ravvicinata e centrale. Dell'LG da te proposto, per quanto interessante, vedo però che non ha il Dolby Vision. Almeno le specifiche le vorrei anche a costo di un pizzico di qualità visiva in meno. Grazie comunque

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    ROMA
    Messaggi
    3.297

    Visione centrale allora Va
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •