Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

TV con buoni angoli di visione

Ciao a tutti, sto pensando di cambiare la tv che ho in cameretta.
    Ho un samsung 24" non compatibile con i nuovi standard Dvb t2.
    Ha un pannello TN e guardandolo dal basso mentre sono sdraiato sul letto la qualità dei neri è pessima, con i contenuti scuri che sono inguardabili.
    La distanza dal centro del letto è di circa 1,80m e non so se a questa distanza è meglio un 32". Cosa ne pensate?

Una proposta interessante (dovrebbe essere il miglior 32" almeno sulla carta) è il nuovo Samsung the frame 32". Considerando che la guardo ad un'angolo di circa 30° a destra e 20° in basso rispetto al centro della tv (cercando di mantenerla parallela al muro, visto che la suddetta tv non ha molte possibilità di movimento) il suo pannello VA è sufficiente per queste angolazioni o dovrei optare per un IPS?

In alternativa avete altro da consigliarmi? Magari anche una top di gamma di 1/2 anni fa, che possa garantire una buona qualità video senza salite troppo di prezzo.
    Da considerare che uso la tv per guardare la televisione e non ho bisogno di tutte le nuove tecnologie di interpolazione e "elaborazione" dei colori ma almeno l'hdr lo vorrei, in caso di futuro acquisto di ps5.
    Grazie

Con l'LG 32LM6300 andresti sul sicuro.

https://www.mediaworld.it/product/p-...B&gclsrc=aw.ds

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Grazie ho sentito parlare bene di questo lg, ora sono indeciso tra questo e il The frame.
    Quest'ultimo ha il vantaggio di essere poco ingombrante anche quando fissato al muro, cosa molto utile visto che devo metterlo sopra la scrivania.

Per quanto riguarda gli angoli di visione, credo che potrei comunque accontentarmi se guardandolo dal basso (dal cuscino) si vede meglio rispetto al mio 24" con pannello TN.

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •