|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: consiglio acquisto tv 55'' senza vedere pixel
-
25-06-2020, 13:49 #1
Junior Member
consiglio acquisto tv 55'' senza vedere pixel
ciao a tutti! sono iscritto da tanto, ma e' tantissimo che non scrivo- sono Gianfranco da Genova - vi chiedo un consiglio se potete aiutarmi visto che ho letto di quanto vi siete aiutati e consigliati su tante cose - avevo un tv panasonic al plasma VIERA tx-P46X60E - aveva 8 anni e si e' rotto - va be' tanto fra poco serve il DVBT2 - la cosa grande che aveva il vecchio tv era l'incredibile visione senza vedere i pixel ( ho tantissimi dvd vecchi di qualita' non buona o dvd fatti con nero vision e episodi serie tv in avi e si vedevano molto bene senza la dannosa visione dei quadratini pixel, o al limite erano quasi non vedibili ) - tra i nuovi tv non ho le idee chiare tra 4k, OLED, led HD super hd etc... vorrei un 55'' con bella visione chiara con almeno 4 prese hdmi se possibile una presa scart ( anche se credo non ne facciano + ) ma se ho un decoder samsung a scart per poterci mettere tessera sky e ci sara' il modo di poterlo collegare col tv tramite un cavetto diverso. questo decoder ha anche un attacco attacco digital audio optical - nei tv di ora, a cosa si puo' attaccare? e poi , domandona, che abbia piu' o meno le carattestictiche anti pixel tipo il panasonic che avevo - scusate, non so se mi sono spiegato bene per i pixel - potete darmi una mano su che caratteristiche devo chiedere, vi sarei eternamente grato - Gianfranco