Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio TV 43"

Question Consiglio TV 43"

Salve vorrei un consiglio su una TV da acquistare per la cucina, non ho grosse pretese perchè verrà utilizzata poco e principalmente per vedere i canali digitali.
    Ho un buono sconto dal 22% da mediaworld e preferirei acquistarlo da lì, quale di questi è il migliore secondo voi?

LG 43UK6300
    SAMSUNG LCD43 43NU7090
    SAMSUNG UE43NU7400UXZT
    SONY KD43XF8577
    SONY KD43XF7096
    SONY KD43XF7077
    PANASONIC TX-43FX633E
    PANASONIC TX-43FX550E
    PHILIPS 43PUS6703/12
    PHILIPS 43PUS6503/12
    PHILIPS 43PUS6523/12

Scusate per la lista lunga ma ho voluto postare tutti quelli disponibili dal sito

Tra i televisori citati il migliore con pannello IPS (basso contrasto ma ampi angoli di visione) è il Sony 43XF8577 che dovrebbe avere pannello a 120 hz ed a 10 bit nativi.

Tra i televisori con pannello VA invece (alto contrasto ed angoli di visione ridotti) il migliore è il Samsung 43NU7400.

Tra i due che ho citato direi che il migliore dal punto di vista qualità / prezzo sia il Samsung.

.
    Ultima modifica di Angelo M.; 15-11-2018 alle 21:19

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Tra i televisori citati il migliore con pannello IPS (basso contrasto ma ampi angoli di visione) è il Sony 43XF8577 che dovrebbe avere pannello a 120 hz ed a 10 bit nativi.

Tra i televisori con pannello VA invece (alto contrasto ed angoli di visione ridotti) il migliore è il Samsung 43NU7400.

Tra i due che ho citato direi che il m..........[CUT]
    Anche io sto cercando un 40/42" fullhd per la camera da letto, non mi interessano funzioni smart in quanto verrà collegato ad un mi box, l'unico requisito è che abbia una qualità visiva decente.

C'è qualcosa sui 300/350€?

Grazie

Ormai è difficile trovare un buon Full HD nel polliciaggio compreso tra 40"-42".

Ti vorrei segnalare invece come 43" Full HD il nuovo Hisense 43A5600.

https://www.hisenseitalia.it/televisori/h43a5600/

Tieni conto che conosco piuttosto bene il brand dato che da 4 anni possiedo un televisore Hisense del quale apprezzo molto il suo rapporto qualità / prezzo.

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Ormai è difficile trovare un buon Full HD nel polliciaggio compreso tra 40"-42".

Ti vorrei segnalare invece come 43" Full HD il nuovo Hisense 43A5600.

https://www.hisenseitalia.it/televisori/h43a5600

Tieni conto che conosco piuttosto bene il brand dato che da 4 anni possiedo un televisore Hisense del qua..........[CUT]
    Grazie per la risposta.
    Più che altro il problema sembra essere il fatto che non sia ancora commercializzato in italia

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •