Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Urgente sony kd65af8 o Lg 65c8 stesso prezzo

buonasera,
    ho bisogno di un consiglio urgente visto le poche disponibilita' tra questi due oled
    Sony kdf65af8 a 2.474 euro e Lg 65c8 a 2,474 euro praticamente uguale.
    Infine ci sarebbe lg 65b8 a 1,800 euro.
    Avevo quasi deciso per il sony, poi leggendo alcune recensioni ho visto una cosa che mi ha fatto venire i dubbi. Ovvero che la tv in standby consumerebbe dai 18 ai 30 wat. Ma e' possibile..? e Vera questa cosa?
    Voi cosa prendereste al mio posto?
    La differenza tra i due lg e tale da giustificare il prezzo.
    grazie.

Tra il Sony e l'LG, a parità di prezzo, considerando il tuo profilo (se lo chiedi non sei uno che segue in modo assiduo questi modelli), ti consiglio il Sony. Se vuoi risparmiare il B8 è un bell'affare e dalle recensioni che leggo, è eveidente che ci vuole un occhio allenato per individuare le diffrenze tra il B8 ed il C8.

Sul discorso del consumo: Ci sono prestazioni delle TV che andrebberero disabilitate per ottimizzare i consumi. Comunque gli Oled consumano po' di piu in quanto, oltre al consumo in stand-by, occorre includere i consumi dei cicli di pulizia del pannello (lanciati automaticamente con una certa frequenza).
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da checco10 Visualizza messaggio
    buonasera,
    ho bisogno di un consiglio urgente visto le poche disponibilita' tra questi due oled
    Sony kdf65af8 a 2.474 euro e Lg 65c8 a 2,474 euro praticamente uguale.
    Infine ci sarebbe lg 65b8 a 1,800 euro.
    Avevo quasi deciso per il sony, poi leggendo alcune recensioni ho visto una cosa che mi ha fatto venire i dubbi. Ovvero che la tv in stan..........[CUT]
    Tieni conto che i due LG sono superiori al 65A8 per la fluidità della parte smart che è senza gli impuntamenti dell'O.S. del Sony.

Considerando i prezzi io, tra i tre, sicuramente prenderei l'LG 65B8 che è comunque un ottimo OLED.

Ti linko la review del 55B8 fatta dall'autorevole Avforums.

https://www.avforums.com/review/lg-5...c-review.14479

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •