Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Nuova TV 32 Pollici budget 250 euro

Ciao Ragazzi.
    Cosa mi consigliate per la tv della cucina? Ho un budget di 250 euro e vorrei prendere una 32 pollici. Oltre alla visione della tv vorrei utilizzarla per qualche film in streaming.

Grazie mille

Mi associo alla richiesta, una buona smart tv 32 pollici... Mi è sembrato di leggere in giro che sotto i 300 non c'è tantissima scelta,
    LG 32LK6200PLA
    Samsung ue32m5500(ma si sale di prezzo)
    HISENSE H32AE5500
    TCL 32DS520

Ciao

Ciao
    anch'io sto seguendo la stessa strada e non ho ancora preso niente
    LG visto in un centro commerciale l'immagine era poco luminosa (poi il tv era bianco quindi osceno)
    Samsung non supporta H265
    TCL è hd ready quindi non ESISTE
    Hisense ho regalato un 40" 2 anni fa (non ricordo il modello) ma l'immagine faceva pena

Quindi sono molto dubbioso sul da farsi

Saluti

HISENSE H32AE5500 ho guardato velocemente è HD ready ... quindi scaffale per me.

Niente il tv che voglio molto probabilmente ancora non esiste o visto che ormai il 32" è un pollicciaggio in disuso mi terrò il mio LG che fa un pò le bizze.
    Purtroppo un 40" non ci sta in cucina dove devo metterlo , in quel caso ci sarebbe più scelta.
    peccato
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da matto2001 Visualizza messaggio
    Ciao

Samsung non supporta H265

[CUT]
    Scusami ma quindi che problema comporterebbe? il nuovo futuro standard del DTT non è semplicemente DVB-T2 supportato dal modello in questione?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da matto2001 Visualizza messaggio
    ...Hisense ho regalato un 40" 2 anni fa...
    Io invece ho regalato un 39" (a quanto pare è ricorrente... ) Hisense full HD con pannello VA edge LED, il 39A5620, smart con sistema Vidaa u, e si vede benissimo. Reperibile intorno a 300.

Non basta il marchio a qualificare il TV, se non hai la possibilità di vederlo devi indagare sul tipo di pannello ad esempio tramite il sito displayspecifications.com

@tutti: gli attuali 39" sono poco più larghi dei vecchi 32" lcd (che avevano una cornice nera di 4-5cm), se state sostituendo un vecchio TV fateci un pensierino verificando l' ingombro effettivo del vecchio e del nuovo.
    Ultima modifica di pace830sky; 20-09-2018 alle 14:30
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Citazione Originariamente scritto da champion Visualizza messaggio
    Scusami ma quindi che problema comporterebbe? il nuovo futuro standard del DTT non è semplicemente DVB-T2 supportato dal modello in questione?
    Grazie
    Ciao

io parlavo del media player integrato
    ho guardato qui
    https://www.displayspecifications.com/en/model/101bbf5
    in realta qui non parla neanche di DVB T2 come in realtà è .....
    a questo punto vado al centro commerciale con la chiavetta con un paio di video e provo

Saluti

La vendita di TV senza dvb-t2 in Italia è vietata.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •