Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Nuova TV 32 Pollici budget 250 euro

Ciao Ragazzi.
    Cosa mi consigliate per la tv della cucina? Ho un budget di 250 euro e vorrei prendere una 32 pollici. Oltre alla visione della tv vorrei utilizzarla per qualche film in streaming.

Grazie mille

Mi associo alla richiesta, una buona smart tv 32 pollici... Mi è sembrato di leggere in giro che sotto i 300 non c'è tantissima scelta,
    LG 32LK6200PLA
    Samsung ue32m5500(ma si sale di prezzo)
    HISENSE H32AE5500
    TCL 32DS520

Ciao

Ciao
    anch'io sto seguendo la stessa strada e non ho ancora preso niente
    LG visto in un centro commerciale l'immagine era poco luminosa (poi il tv era bianco quindi osceno)
    Samsung non supporta H265
    TCL è hd ready quindi non ESISTE
    Hisense ho regalato un 40" 2 anni fa (non ricordo il modello) ma l'immagine faceva pena

Quindi sono molto dubbioso sul da farsi

Saluti

HISENSE H32AE5500 ho guardato velocemente è HD ready ... quindi scaffale per me.

Niente il tv che voglio molto probabilmente ancora non esiste o visto che ormai il 32" è un pollicciaggio in disuso mi terrò il mio LG che fa un pò le bizze.
    Purtroppo un 40" non ci sta in cucina dove devo metterlo , in quel caso ci sarebbe più scelta.
    peccato
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da matto2001 Visualizza messaggio
    Ciao

Samsung non supporta H265

[CUT]
    Scusami ma quindi che problema comporterebbe? il nuovo futuro standard del DTT non è semplicemente DVB-T2 supportato dal modello in questione?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da matto2001 Visualizza messaggio
    ...Hisense ho regalato un 40" 2 anni fa...
    Io invece ho regalato un 39" (a quanto pare è ricorrente... ) Hisense full HD con pannello VA edge LED, il 39A5620, smart con sistema Vidaa u, e si vede benissimo. Reperibile intorno a 300.

Non basta il marchio a qualificare il TV, se non hai la possibilità di vederlo devi indagare sul tipo di pannello ad esempio tramite il sito displayspecifications.com

@tutti: gli attuali 39" sono poco più larghi dei vecchi 32" lcd (che avevano una cornice nera di 4-5cm), se state sostituendo un vecchio TV fateci un pensierino verificando l' ingombro effettivo del vecchio e del nuovo.
    Ultima modifica di pace830sky; 20-09-2018 alle 14:30
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Citazione Originariamente scritto da champion Visualizza messaggio
    Scusami ma quindi che problema comporterebbe? il nuovo futuro standard del DTT non è semplicemente DVB-T2 supportato dal modello in questione?
    Grazie
    Ciao

io parlavo del media player integrato
    ho guardato qui
    https://www.displayspecifications.com/en/model/101bbf5
    in realta qui non parla neanche di DVB T2 come in realtà è .....
    a questo punto vado al centro commerciale con la chiavetta con un paio di video e provo

Saluti

La vendita di TV senza dvb-t2 in Italia è vietata.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •