Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Samsung 40" MU6450U Prodotto italiano o d'importazione?

Ciao,

Vorrei acquistare questo tv che ho trovato in un negozio di nota catena a buon prezzo. Mi piace molto il colore grigio scuro titanio della cornice e costa lo stesso prezzo della versione MU6400U vista in un altro negozio della stessa catena che lo pubblicizza sulla prima pagina del proprio volantino ed è grigio argento.

Entrambi i modelli hanno il bollino tivùon che a me interessa.
    Non trovo però il 6450 sul catalogo prodotti del sito italiano di samsung.

Il mio timore è che il 6450, se fosse d'importazione, possa avere problemi non tanto per la garanzia ma con l'usabilità in Italia, tipo ordinamento LCN, digitale terrestre interattivo, aggiornamenti, funzione smart ecc.

Grazie a tutti!

Le TV Samsung ufficiali Italia hanno come codifica finale XZT, assicurati quindi che le sigle per intero riportino quanto segue:

UE40MU6400UXZT oppure UE40MU6450UXZT

È quello che vendono su amazon, dovrebbe essere di importazione, ma per essere sicuri controlla il seriale come detto da Luiandrea.

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Le TV Samsung ufficiali Italia hanno come codifica finale XZT, assicurati quindi che le sigle per intero riportino quanto segue:

UE40MU6400UXZT oppure UE40MU6450UXZT
    Certo, grazie. Mi dicono che ha garanzia italiana ma meglio controllare.

Su amazon vendono il 6470 che termina almeno visto dal sito con XZT, quindi è italiano e venduto in esclusiva.
    Quello che vorrei prendere io è il 6450 e lo vende un negozio expert.

Ritengo che Expert venda soltanto TV distribuite da Samsung Italia, ad ogni modo chiamali o recati in negozio per sicurezza.

è così, l'ho acquistato la scorsa settimana, grazie!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •