Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Molto Smart e poco TV

Molto Smart e poco TV

Salve a tutti, anche io faccio parte di quella schiera di vecchi utenti che ha perso il vecchio account e si è dovuto reiscrivere, ma va bene così :-)

Possiedo felicemente, e grazie a voi, un Kuro 5090H da tempo immemore e del quale sono estremamente soddisfatto, com'è ovvio che sia, e che spero mi accompagni ancora per molto. ;-)
    Ora vorrei prendere uno schermo da mettere in camera da letto.
    L'utilizzo prevalente sarà molto saltuario e per la visione di film in streaming da media server casalingo tramite wifi, volendo qualcosa da Internet tipo Timvision o Netflix. In camera non c'è alcun collegamento per l'antenna e non intenzione di portarlo, visto che sono più di 10 anni che la televisione non la vedo per niente e anche il Kuro ha l'antenna staccata ;-)

Mi serve, quindi, che abbia le seguenti caratteristiche:

FONDAMENTALE
    1) DEVE leggere tutti i formati AV in circolazione, senza limiti di bitrate o altro.
    2) Buon audio integrato: non posso mettere soundbar o similari.
    3) FullHD reale.
    4) Ovviamente WiFi integrato :-)

DESIDERATE MA NON FONDAMENTALI
    5) Buona qualità, non tanto come risoluzione ma quando di gestione dei colori, anche se non è eccellente non fa nulla, purché non mi faccia sanguinare gli occhi :-)
    5b) Lo vedrò da una distanza di circa 3 metri, quando sono stanco e con gli occhi impastati, per cui se la tecnologia utilizzata non è al top va bene lo stesso, purché non mi faccia sanguinare gli occhi (cit.) :-)
    6) Dimensione intorno ai 50, non troppo di meno, volendo anche un po' di più.
    7) Ovviamente, visto che non ci vedrò la tv se non in streaming, non mi interessa affatto che tuner abbia.
    8) Prezzo abbordabile, visto l'uso saltuario che ne verrà fatto. :-)

Ero tentato di prendere qualcosa di usato o di tecnologicamente vecchiotto, ma temo fortemente problemi per quanto riguarda il suddetto punto 1, per cui tenderei ad andare su qualcosa di più recente.
    Consigli?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Citazione Originariamente scritto da mscozza Visualizza messaggio
    faccio parte di quella schiera di vecchi utenti che ha perso il vecchio account e si è dovuto reiscrivere, ma va bene così
    In effetti non va "bene così",

Da vecchio utente qual dici di essere dovresti ben sapere che le reiscrizioni sono proibite, nel caso si renda necessaria avresti dovuto quanto meno avvertire preventivamente lo Staff, inoltre cosa vuol dire "perso il vecchio account"? Se non ti ricordi la pwd esiste una apposita procedura da seguire per averne una nuova, come è ben spiegato negli avvisi posti nel Forum:

http://www.avmagazine.it/forum/65-co...26#post3071626

Account sospeso in attesa di chiarimenti.
    Ultima modifica di Nordata; 15-10-2017 alle 13:26
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •