Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Nuova Tv per salotto

Nuova Tv per salotto

Allora vorrei acquistare una nuova tv per la mia nuova casa e appunto in salotto ho ancora uno spazio vuoto. La distanza dal divano sarà poco meno di 3 mt. e la utilizzerò per gurdare film canali tv e play4 il mio problema è che ho fatto la lista su una nota catreena di distribuzione e al momento che abbiamo scelto la lista di noze avevamo optato per un samsung 55ku6400 ha 1199 euro adesso guardando il volantino e dovendo decidere ho visto appunto in offerta un samsung ue65mu6200 1299 e un LG 55EG9A7V sempre 1299 dovrei aggiungere solo 100 euro mi date qualche consiglio. Leggendo sul sito ho notato che la 55ku6400 è un articolo dell'anno scorso mentre del samsung ue65mu6200 non ho trovato molte informazioni solo sul LG 55EG9A7V ho trovato una discreta discussione qui sul sito che mi sono letto.... ora però vorrei anche un consiglio da voi un po più esperti di me visto. Grazie

Dimenticavo non vorrei superare questo budget e essendo un regalo di nozze ormai devo prenderlo in quella catena di distribuzione.

Io tra i tre ti consiglierei l oled LG e un altro pianeta confronto un lcd ,neri perfetti contrasto infinito e ampio angolo di visione , quando guardi un film di sera non c'è paragone ,poi i modelli lcd che hai citato nn mi sembrano dei top di gamma
    Ultima modifica di cesare 82; 30-09-2017 alle 23:46
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Non si può che quotare, oled tutta la vita, anche i prezzi stanno scendendo e la qualità continua ad aumentare!
    La mia sala Cinema: Entra

Grazie non è la prima volta che ricevo buoni consigli su questo forum l'ultimo mio acquisto è stato un successo ovvero un plasma Panasonic tx p50st60e qualche anno fa ma che ho acquistato grazie a voi

Allora auguri x il prossimo acquisto e per il matrimonio
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Mi aggiungo nel confermarti OLED senza nessuna riserva. Venendo da un plasma comprare un led sarebbe un discreto trauma.Buona visione!
    SORGENTI: 103EU-M9702-PS4-ATV PROCESSORE AUDIO:NanoAvr DL PRE: Onkyo 5508 (DAC / Bass Management); Krell HTS 7.1 K-m (Pre An.) FINALE: Sherbourn 7/2100A DIFFUSORI 5.2;Centrale B&W HTM2D - Front+Surround Autocostruiti (Coral Custom Project) - Sub1 SVS SB13 Ultra - Sub2 Velodyne SPL15R DISPLAY: Panasonic 65VT50 ARCHIVIAZIONE NAS: Qnap TS219P; Qnap TS119P II ALTRO: Sala dedicata - 2x Acoustic Revive RR-77/888 - Tube Traps ASC - Stand custom - Linee El. dedicate - Lan Giga - Tratt. acustico passivo - BN Extreme

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •