Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Led... Qled... Oled.... che confusione...

Salve a tutti....

Finalmente il mio vecchio plasma è morto!!! Quindi sono al cambio e volevo un parere da voi....
    Premetto che non vivo in italia e le tre televisioni sulle quali vi chiedo consiglio costano ESATTAMENTE la stessa cifra.... Quindi non facciamoci problemi di prezzo

55 Pollici non curvi
    Samsung con il q7f
    Sony con l xe9305
    LG oled b7v

La piccola premessa è che non andra probabilmente inchiodato al muro... quindi il sistemino di invisible connect di samsung è superfluo
    Non ci guardo praticamente mai lo sport...

Se vi fa fatica rispondere e dilungarvi siate concisi e ditemi solo cosa fareste voi..... in piu rispondete meglio è perche non so proprio che fare.......

http://www.techradar.com/reviews/lg-oled-b7-oled55b7v
    https://www.afdigitale.it/kd-55xe930...y-4k-hdr-2017/
    http://www.rtings.com/tv/reviews/samsung/qled-q7f-q7

Tra i modelli da te individuati acquisterei l'OLED LG 55B7.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

OLED LG 55B7 senza pensarci un secondo.
    SORGENTI: 103EU-M9702-PS4-ATV PROCESSORE AUDIO:NanoAvr DL PRE: Onkyo 5508 (DAC / Bass Management); Krell HTS 7.1 K-m (Pre An.) FINALE: Sherbourn 7/2100A DIFFUSORI 5.2;Centrale B&W HTM2D - Front+Surround Autocostruiti (Coral Custom Project) - Sub1 SVS SB13 Ultra - Sub2 Velodyne SPL15R DISPLAY: Panasonic 65VT50 ARCHIVIAZIONE NAS: Qnap TS219P; Qnap TS119P II ALTRO: Sala dedicata - 2x Acoustic Revive RR-77/888 - Tube Traps ASC - Stand custom - Linee El. dedicate - Lan Giga - Tratt. acustico passivo - BN Extreme

Mi accodo, Oled tutta la vita.
    P.S. I Qled di Samsung sono dei normalissimi tv lcd a cui hanno solo cambiato il nome per venderli, quindi non sono nulla di differente dai tv che Samsung produce da anni oramai cambiandogli il nome ogni anno....

E sono pure Edge, manco Full.................

Anche io sono "pro OLED"..........
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

Citazione Originariamente scritto da Plasm-out Visualizza messaggio
    E sono pure Edge, manco Full....
    Edge con unica barra LED alla base del pannello .
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Edge con unica barra LED alla base del pannello .
    Fossero bravi a costruire TV e telefoni un quarto di quanto lo sono a fare Marketing...
    SORGENTI: 103EU-M9702-PS4-ATV PROCESSORE AUDIO:NanoAvr DL PRE: Onkyo 5508 (DAC / Bass Management); Krell HTS 7.1 K-m (Pre An.) FINALE: Sherbourn 7/2100A DIFFUSORI 5.2;Centrale B&W HTM2D - Front+Surround Autocostruiti (Coral Custom Project) - Sub1 SVS SB13 Ultra - Sub2 Velodyne SPL15R DISPLAY: Panasonic 65VT50 ARCHIVIAZIONE NAS: Qnap TS219P; Qnap TS119P II ALTRO: Sala dedicata - 2x Acoustic Revive RR-77/888 - Tube Traps ASC - Stand custom - Linee El. dedicate - Lan Giga - Tratt. acustico passivo - BN Extreme

Beh.... Mi sembra di trovarvi proprio tutti d'accordo....

Vi ringrazio proprio tanto....
    Questa uniformità di pensiero mi ha proprio aiutato
    ))
    Ultima modifica di grafin73; 27-09-2017 alle 17:49

Tra i TV che hai citato si.........se poi il budget è superiore possiamo anche consigliarti qualcosa da 10 k .......................
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

No.. No..
    Non mettetemi altre idee malsane in testa... Gia rischio puntando tutto sull incopetenza di mia moglie che fara finta di credere che mi è costato 600 euro ma pensando che ho speso 1000....
    Un ordigno da 75 pollici darebbe troppo nell occhio... senza considerare che poi mi dovreste consigliare anche una casa oltre che all oled.... perche il muro non ce la farebbe....
    anche se ho misurato prima.... e teoricamente.... un 65 pollici ci starebbe.... avanzerebbero anche 2 cm....
    AHAHAHAH
    Ma NOOOOOOOOO....
    Ultima modifica di grafin73; 27-09-2017 alle 20:38

Citazione Originariamente scritto da grafin73 Visualizza messaggio
    un 65 pollici ci starebbe..............[CUT]
    A che distanza sei dal tv?

Sono a 290...
    3 metri in parole povere

Ma con i prezzi di qua i 65 pollici che posso permettermi sono:

LG 65SJ850V Smart LED Super Ultra HD

KD65XE9005BAEP Smart LED Ultra HD

Samsung UE65MU6402UXXH 65" Smart LED Ultra HD

e francamente.... a parte la distanza di visuale non mi sembra che ne valga la pena...
    anche se ho visto ieri lg non funziona affatto male

Tieni conto che sei un pò lontano perfino per un 65" FullHD... con un 55 perdi un sacco di dettaglio e non ottieni molta immersività.
    Poi lo so anche io... la coperta è corta.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •