Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Samsung UE49K5600 vs Sony KDL-49WD757

Sto cercando una TV FHD da circa 50" (per la distanza a cui la guarderei non ha senso un 4K).

Non sono minimamente interessato alla parte smart (la collegherei ad una Nvidia Shield a cui devolvere la gestione smart) ma piuttosto alla qualità del pannello ed all'eventuale qualità dell'upscaling.

Visione di filmati in FHD, HD ed eventualmente SD. Un po' di netflix e all'occasione TV normale (molto poco a dire il vero).

Budget intorno a 500€ (con possibilità di salire un po' per prodotti validi.

Dopo diverse ricerche avrei indiduato come scelte queste due TV:

Samsung UE49K5600 a circa 510

Sony KDL-49WD757 a circa 520.

La sony ha solo due prese HDMI, ma mi sembra di capire abbia un pannello migliore (che è quello che mi interessa in primis).
    Potete darmi un consiglio su quale conviene prendere?

Ci sono eventuali prodotti migliori, considerando che mi interessa solo il pannello e non la parte smart?

Grazie
    Ultima modifica di skapez; 20-05-2017 alle 18:57

Come rapporto qualità / pezzo trovo superiore ai due televisori che hai indicato l'Hisense 49M2600 che trovi con spedizione compresa a soli € 369 sul sito de Glistockisti.

https://www.stockisti.com/media/cata...opy_1_1_1.jpeg

.

ti ringrazio, e provando a salire un po' di budget rispetto all'Hisense in modo da restare sui 500, si trovano pannelli migliori?

Com'è questa Hisense? leggo che è uno dei più grossi produttori mondiali, ma come componentistica com'è messa? quello che mi interessa è avere un prodotto buono che possa durare nel tempo.

Non mi vengono in mente sui € 500 televisori Full HD migliori del 49M2600.

Io possiedo da circa due anni e mezzo uno smart TV Hisense e sono molto soddisfatto del suo rapporto qualità / prezzo.

Hisense è il terzo produttore al mondo di televisori e credo crescrà molto considerando che è sponsor ufficiale della FIFA World Cup 2018.

https://www.hisenseitalia.it/2017/04...ifa-world-cup/

.

ti ringrazio, vada per Hisense allora!

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Non mi vengono in mente sui € 500 televisori Full HD migliori del 49M2600.

Io possiedo da circa due anni e mezzo uno smart TV Hisense e sono molto soddisfatto del suo rapporto qualità / prezzo.

Hisense è il terzo produttore al mondo di televisori e credo crescrà molto considerando che è sponsor ufficiale della FIF..........[CUT]
    Quale modello di Hisense hai? Anche io stavo tenendo d'occhio il Samsung ue49k5500 e hisense 49(55)m2600 0 2100s.

Ho il 32K370 e va molto bene

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Ho il 32K370 e va molto bene

.
    E tra i due modelli di Hisense prima citati quale consigli?

Il 2100S se non erro non è smart quindi prenderei il 49M2600 che invece lo è.

.
    .

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •