Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio 55 pollici per visione standard digitale

Ciao vi riscrivo per avere un aiuto su un tv da 55'' per visione digitale standard e dvd da circa 3/3.5m. Ho un plasma 42'' Panasonic (che funziona) pero' cercavo uno schermo più grande. E' possibile con I contenuti standard digitale (sd e hd) e dvd uno schermo più grande o il risultato sarà comunque mediocre ? Esclusi per quanto già letto nel forum tv 4k (più punti più interpolazione), cosa consigliate ?
    Oled 55'' 910V come va con la visione normale ?

grazie per l'aiuto
    Ultima modifica di sgamby70; 25-04-2017 alle 13:41

L'OLED EG910V è buono per i contenuti a bassa risoluzione, tra l'altro la tua distanza immensa favorisce la fruizione.

Alternative:
    - Panasonic serie 780 o superiore
    - Sony serie 85 o superiore
    Ultra AleM

TV: EC930V

Grazie! Allora esiste la soluzione !

OLED LG mi dite andare bene per fruizione digitale standard. Ha controindicazioni evidenti? (es. leggevo lento nell'accensione e cambio canali, rischi di stampaggio, settaggi ) .

Il Panasonic 780 e' un 4K: non diventa un problema con trasmissioni digitali standard ?
    Ho invece letto nel forum del Panasonic 55" Full HD TX-55CS630E: potrebbe andare meglio per le mie esigenze?

Infine, deciso quale dei due Pana 780 o 630, suggerite loro o l'oled LG 910 oled?
    Ultima modifica di sgamby70; 26-04-2017 alle 10:18

Ho visto che recensivate molto positivamente il Samsung 55" k5500. Mi avete suggerito OLED 910V che e' ul fullHD: Che ne pensate di questo K5500, puo' fare al caso mio per l' uso su fonti standard da 3 mt?

Grazie ancora (ho fatto la stessa domanda in altro thread x errore, scusate)

PRESA 910 OLED!
    Forse lo sapete già ma la 910 è fuori produzione e comincia a scarseggiare nelle note catene che fanno spazio per i nuovi 4k oled. Affrettatevi !
    Bella, si vede piuttosto bene anche in sd ( che era la mia grande preoccupazione nel passaggio), ma un po lenta in tutti i menu e funzioni sopratutto rispetto al plasma pana che avevo primo .

DOMANDA: MA LE CUFFIE DOVE SI ATTACCANO???
    Per me le cuffie sono fondamentali ( ben più del mare infinito!) x non svegliare la bimba.. ma non ce attacco x il JACK

Grazie dell' aiuto e del consiglio di questo tv!

Devi comprare delle cuffie LG Bluetooth, se non erro, aspetta conferme da chi ha il televisore o chiedi direttamente nel thread di questo modello.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •