Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: TV per salottino

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Un bel KS7000 e ti regalano Galaxy S7.
    Io sarei interessato a questa combinazione ma sul sito di Samsung ho letto che il telefono è previsto solo con il ks da 55 pollici in su :-(

Citazione Originariamente scritto da buio Visualizza messaggio
    ninja, se ho capito bene tu vuoi spendere poco....
    qui gli "esperti" sono indirizzati alle prestazioni massime. Hai poco da fare la morale o il sarcastico
    Permettimi, non è così: non voglio spendere alla ca**o, che è cosa diversa.
    E quando gli "esperti" mi consigliano un pannello da 123cm su una parete da 140 giocoforza comincio a farmi delle domande.
    E quando dico che non mi interessano le opzioni Smart, nè i pannelli curvi, nè il 4K e mi vengono suggerite Tv Smart, pannelli curvi e 4K continuo a farmi domande. Cosa vuoi che ti dica? Fesso io.
    Ringrazio comunque moltissimo per le info che ricevo gratuitamente e che nessuno è tenuto a darmi.

Io sono uno che comprerebbe quelli che ritengo essere i migliori smartphone del pianeta attualmente
    Tanto mi bastava sapere

Citazione Originariamente scritto da LastNinja2 Visualizza messaggio
    Permettimi, non è così: non voglio spendere alla ca**o, che è cosa diversa.
    E quando gli "esperti" mi consigliano un pannello da 123cm su una parete da 140 giocoforza comincio a farmi delle domande.
    E quando dico che non mi interessano le opzioni Smart, nè i pannelli curvi, nè il 4K e mi vengono suggerite Tv Smart, pannelli curvi e 4K c..........[CUT]
    Nessuno t'ha consigliato un TV curvo. Il comparto Smart non puoi evitarlo, non esistono prodotti che non ce l'hanno (al netto della fascia ultrabassa da 100 euro). Il 4K idem, ormai è integrato in qualsiasi prodotto che abbia una dignità al netto di rare eccezioni (vedi 910V di LG con HEVC persino sebbene sia a 1080p).

Ripeto: secondo me ti conviene prendere Samsung Ku6000-6400

PS. cos'hai contro quegli smartphone? Li hai provati e sei giunto alla conclusione che facciano schifo?
    Ultra AleM

TV: EC930V

Nessuno t'ha consigliato un TV curvo. Il comparto Smart non puoi evitarlo, non esistono prodotti che non ce l'hanno (al netto della fascia ultrabassa da 100 euro). Il 4K idem, ormai è integrato in qualsiasi prodotto che abbia una dignità al netto di rare eccezioni (vedi 910V di LG con HEVC persino sebbene sia a 1080p).

Ripeto: secondo me ti convie..........[CUT]
    Guarda, forse mi sbaglio io dato che ne conosco poco, ma un modello proprio da te consigliato era solo curvo. O forse io sono così fesso da non aver trovato la versione flat ;-)
    Ma il problema è un altro. Vedo che proprio in questo forum si parla discretamente del K5600
    http://www.avmagazine.it/forum/69-di...sung-k5607-tim
    Lo trovo a meno di 500 euro e molto probabilmente è sufficiente per far vedere i cartoni ai miei bimbi.

Ti ringrazio per avermi informato sui top di gamma, ma può darsi che gli utenti meno esperti entrino nei forum non per avere informazioni sui top di gamma, piuttosto (credo) per avere info sui prodotti migliori per fasce di prezzo.

Ti dico ciò che penso senza giri di parole: in un forum di cellulari, un "esperto" che suggerisse a un utente medio di comprare il S7 verrebbe scannato. Qui no. Qui si usano parole come "decenza" e "dignità" come se niente fosse, poi vengo ripreso io per presunto sarcasmo. Ripeto: fesso io che non capisco.

Comunque per me finisce qui, abbiamo idee diverse, amici come prima.

Citazione Originariamente scritto da LastNinja2 Visualizza messaggio
    Guarda, forse mi sbaglio io dato che ne conosco poco, ma un modello proprio da te consigliato era solo curvo. O forse io sono così fesso da non aver trovato la versione flat ;-)
    Ma il problema è un altro. Vedo che proprio in questo forum si parla discretamente del K5600
    http://www.avmagazine.it/forum/69-di...83555-samsung-..........[CUT]
    Innanzitutto tu non mi stai chiedendo un prodotto di fascia media, ma di fascia bassa (es. K5500 o 5600, sono la stessa cosa)

Io invece ti sto dicendo:
    se vuoi un prodotto decisamente superiore e future-proof sali almeno alla fascia media e prendi il KU6000 che tra l'altro è in offerta in questi giorni. Se vuoi proprio sbancare, sali a 1200 e prendi il KS7000 che è PRIVO di punti deboli, dunque PERFETTO e super future-proof, se lo acquisti in questi giorni TI REGALANO un S7 dal valore di 450 euro.

Non ti ho consigliato modelli curvi. Ti ho detto di prendere il KU6000 che è piatto.

PS: in un forum di cellulari, di certo non disdegnerebbero un S7 regalato. Per chi vuole fascia bassa, ho già detto che consiglierei anche P9 Lite, A5 2016 se non prodotti ancora più economici come G4 o M3.

Per concludere, se ritieni che il K5500 (fascia ultrabassa) possa fare al caso tuo, compralo e risparmierai 100 euro rinunciando a molto (come prendere P9 Lite a 200 euro rinunciando a P9 a 250 euro)
    Ultima modifica di Capitano Levi; 11-12-2016 alle 10:02
    Ultra AleM

TV: EC930V

Come ho già detto molto probabilmente mi sbaglio io, ma non trovo la versione flat del K6300 che mi hai suggerito il 7/12.
    Inoltre (non prendertela, sono solo idee e esperienze diverse) in ambito tecnologico diffido molto di ciò che tu chiami future-proof. Tanto per dirtene una, la mia idea era di ricomprare un plasma col quale mi ero trovato molto bene e puff, non ci sono più i plasma! O_O
    Comunque quando avrò finito i restauri e dovrò decidere quale tv comprare farò ben tesoro dei tuoi consigli. Grazie ancora e ciao.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •