Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Nuovo 40' in cucina

Nuovo 40' in cucina

Buongiorno,

devo regalare a mia madre un nuovo TV da mettere in cucina, adesso ha un piccolo Samsung da 24' che non si può vedere...La distanza massima di visione è 2m, avrei pensato a un 40' FHD, lei fin ora ha guardato esclusivamente roba del digitale terrestre. Vorrei però che fosse almeno SMART, budget 300-350 € max, non ho molta fretta (sarebbe il regalo di Natale) ma se in questi giorni di Black Friday spuntasse fuori un'offertona, lo prenderei in anticipo.

Leggendo le varie discussioni avrei adocchiato questi:

SAMSUNG 40" UE-40J6200

HISENSE H40M2600

SONY kdl 40wd653

Che ne dite? O avete altri modelli da consigliarmi?

Grazie in anticipo

Ho guardato un po' in giro oggi nei vari siti ma offerte su TV su quella fascia di prezzo non ne ho trovate.
    Se vuoi risparmiare qualcosa devi trovare qualche sconto generico (tipo i 10€ di buono regalo su Redc*on o il 5% su tutti gli articoli di un altro negozio che non ricordo).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •