Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Question Scelta tra due Tv 4k 49 pollici

Salve ragazzi,
    in queste ultime settimane sto girando come un matto su internet per trovare una TV 4k 49".
    Il mio budget non può superare i 500 euro.
    Ecco le due TV che ho trovato al di sotto di quel prezzo:
    LG 49UH603V
    HISENSE h49M3000
    Quale mi consigliate??? Io ho già in casa un HISENSE 40" ma Full HD e si vede già una meraviglia.
    L'acquisto lo devo fare questa domenica in un negozio.
    Quindi aspetto con ansia qualche consiglio.
    Ciao e un bel grazie in anticipo!

Anche io a casa mia ho un Hisense e mio fratello qualche settimana fa ha acquistato il 43UH603V col quale ci ho smanettato un bel po'.

Meglio l'Hisense H49M3000 soprattutto per la qualità dei neri.

Sul forum vi è un topic dedicato alla versione da 43" della serie M3000 e dove si parla bene di questo televisore.

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Anche io a casa mia ho un Hisense e mio fratello qualche settimana fa ha acquistato il 43UH603V col quale ci ho smanettato un bel po'.

Meglio l'Hisense H49M3000 soprattutto per la qualità dei neri.

Sul forum vi è un topic dedicato alla versione da 43" della serie M3000 e dove si parla bene di questo televisore.

.
    Ti ringrazio della fulminea risposta. Anche io ero dall'inizio incentrato su quel modello ma ho trovato anche quel LG in offerta e volevo sapere quale dei due era migliore.
    Per ora ho gia chiamato stamane a due su tre filiali del negozio. La prima non ne aveva e non sapevano se arrivavano prima della scadenza dell'offerta. Invece la seconda mi ha detto che esposta c'era ma non sapevano se in magazzino era disponibile quindi tra una ventina di minuti dovrei richiamare.
    Allora incrocio le dita e speriamo bene...
    Ancora grazie per la risposta!

You're welcome.

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    You're welcome.

.
    Ok. Ho richiamato ma hanno solo quello da esposizione. Quindi ho contattato l'ultima filiale tramite facebook perche sul volantino non c'è il numero. Fortunatamente ne hanno ancora 3 imballati. Quindi penso che tra oggi e domani passerò.
    Però io speravo che non dovevo contattare questo negozio perche è quello più distante da me...
    Solo un ultima domanda. Si può attaccare al muro?

Credo si possa attaccare al muro.

Chiedi sul seguente topic.

http://www.avmagazine.it/forum/127-d...li-399-/page24

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •