Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Hisense H55M5500 vs Samsung UE55KU6000

Salve ragazzi,
    devo comprare un 55" per i miei genitori e purtroppo non hanno un gran budget, massimo 700€

visione 100% sky, ripartito fra film, serie tv, documentari e sport.

ho ristretto a questi 2 modelli:
    Hisense H55M5500
    Samsung UE55KU6000

Voi quale prendereste? l'Hisense sembra avere qualcosa in più ma leggo molte recensioni contraddittorie, mentre il KU6000, sebbene sia un entry level sembra avere buone recensioni un po' ovunque, chiaramente considerato il prezzo.

Altrimenti qualche alternativa rimanendo su 55"<700€?

L'Hisense H55M5500 è un'affare considerando la qualità dei neri e l'accuratezza dei colori come confermato dalla recensione di Avforums.com per la versione da 65" di questa serie.

https://www.avforums.com/review/hise...v-review.12991

.

purtroppo le ho viste entrambe da Euronics oggi e nessuna delle 2 mi ha colpito favorevolmente, soprattutto nelle scene in movimento
    Non so cosa comprare ...

C'è qualcuno che ha comprato la versione da 65" della serie M5500 di Hisense che invece ne è entusiasta.

http://www.avmagazine.it/forum/127-d...77#post4648777

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •