Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Sony KDL55W807

Sony KDL55W807

Ciao ragazzi ho trovato la Sony Bravia KDL55W807 a 830 euro! Me la consigliate come qualità prezzo? Eventuali alternative? Posso arrivare fino a 1000 euro! Principalmente per Ps4 e film in HD e soprattutto che non abbia quella fastidiosa scia quando ci sono immagini veloci, cosa che capitava con il mio Samsumg led 40 di parecchi anni fa! Grazie mille

Alla fine ho preso la Sony kdl55w807c insieme alla soundbar sempre della Sony da collegare tramite cavo ottico! Mi arriva tutto settimana prossima! Che ne dite? E cosa cambia la mia 807c dalla tanto ben vista e acclamata da voi 808c? Grazie mille e spero una vostra gentile risposta

Cambia che la 808c ha una migliore gestioni delle immagini in movimento, la 807c è Motionflow XR 900 Hz mentre la 808c è Motionflow XR 1000 Hz, ma quest'ultima è anche regolabile mentre credo che l'807c l'abbia solo fissa come da tradizione, ossia già preimpostata su ogni setting, ossia lo sport è impostato in un modo, i giochi in un altro, i film anche, mentre con la 808c hai tutto regolabile a tuo piacimento, un piccolo particolare che però su un polliciaggio importante potrebbe fare la differenza.

Personalmente non avrei rinunciato ad una delle migliori feature Sony.
    Ultima modifica di plasmator; 14-10-2016 alle 11:39

Grazie per la risposta! Ma chiedo, l'occhio umano può vedere quella differenza di 100hz? Poi appunto per uso game e TV é un buon compromesso prezzo qualità giusto? (800 euro)

Guarda per me la gestione delle immagini in movimento è fondamentale, l'occhio ti cade sempre lì e più il movimento è preciso e più hai la possibilità di modularlo a tuo piacimento meglio è, con l'807c hai risparmiato ma alla fin fine ne è valsa la pena? Per me onestamente no ma ognuno fa la spesa che può fare, però tu potendo spendere sui 1.000 euro forse era meglio spendere qualcosa di più.

Citazione Originariamente scritto da plasmator Visualizza messaggio
    Cambia che la 808c ha una migliore gestioni delle immagini in movimento, la 807c è Motionflow XR 900 Hz mentre la 808c è Motionflow XR 1000 Hz, ma quest'ultima è anche regolabile mentre credo che l'807c l'abbia solo fissa come da tradizione, ossia già preimpostata su ogni setting, ossia lo sport è impostato in un modo, i giochi in un altro, i film ..........[CUT]
    Mi confermi, per favore, se nell'807 la gestione delle immagini è fissa?
    Se è così a parità di prezzo vado sull'808, altrimenti (per un fattore puramente estetico...) punto all'807.
    Grazie!

Prova a domandare nella discussione ufficiale http://www.avmagazine.it/forum/107-d...ficiale/page87, perché non sono in grado di darti conferme, storicamente è stato sempre così, però non so se nel frattempo è cambiato qualcosa e dal manuale online non si riesce ad evincere tale differenza.

Grazie!
    Seguirò il tuo consiglio!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •