Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Aiuto su nuovo acquisto

Buongiorno ragazzi,
    mi sono da poco trasferito ed avrei bisogno del vostro consiglio per l'acquisto di una nuova TV. Vi scrivo qualche punto in modo tale da facilitare la scelta:
    - La utilizzerei come TV principale visto che sarebbe posizionata in salotto/sala da pranzo
    - La distanza dalla TV è 180cm, salvo allontanarmi quando ceno, ma sempre per poco tempo, comunque in quel caso arriverei sui 250cm su per giù, ma la guarderei maggiormente dal divano
    - Non ho problemi di grandezza per via dei mobili
    - La utilizzerei maggiormente per guardare Netflix
    - Non mi interessa il 3D
    - Vivo in condominio quindi ho sia antenna normale che satellitare condominiale (non so se è importante scriverlo ma meglio in più che in meno)
    - Budget massimo 800€
    - Preferirei acquistarla da Unieuro poiché lì posso usufruire dell'esenzione Iva.

Spero di essere stato più esplicativo possibile. Grazie mille a chi mi aiuterà in questa difficile scelta.

In questi giorni il miglior TV che tu possa acquistare nella catena che hai indicato per € 800 è il Samsung 55KU6100 che ha recensioni ottime in UK e che trovi sul loro volantino sottocosto a € 799.

http://www.samsung.com/uk/tv/KU6100/...UE55KU6100KXXU

-
    Ultima modifica di Angelo M.; 15-10-2016 alle 19:11

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    In questi giorni il miglior TV che tu possa acquistare nella catena che hai indicato per € 800 è il Samsung 55KU6100 che ha recensioni ottime in UK e che trovi sul loro volantino sottocosto a € 799.

http://www.samsung.com/uk/tv/KU6100/...UE55KU6100KXXU

-
    Avevo già visto quella TV, l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è il fatto che abbia un refrashe rate di 50hz, dici che non possa essere un problema con alcuni contenuti, tipo film? È sufficiente o soffrirebbe dell'effetto judder?

Citazione Originariamente scritto da Berendle Visualizza messaggio
    Avevo già visto quella TV, l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è il fatto che abbia un refrashe rate di 50hz, dici che non possa essere un problema con alcuni contenuti, tipo film? È sufficiente o soffrirebbe dell'effetto judder?
    A giudicare dalle recensioni di chi ha già acquistato questo TV i 50 hz non dovrebbero essere un problema.

.

Se riesci a non pagare l' IVA ti ci uscirebbe con qualche euro in più , l' OLED LG EG910V

Citazione Originariamente scritto da ROBBYGE Visualizza messaggio
    Se riesci a non pagare l' IVA ti ci uscirebbe con qualche euro in più , l' OLED LG EG910V
    Ci avevo anche pensato, ma sforo un bel po' dal budget massimo che non volevo superare.

Allora ti consiglio l'ottimo Sony KDL50W809C venduto dalla catena che tu hai citato a 636€ ... però è un Full HD fai attenzione !

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •