Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 43 di 43

Ciao ma si può registrare un canale usando una chiavetta usb? A leggere sul manuale solo hard disk esterni si possono usare.
    Andrea

Ma.penso che una chiavetta usb venga vista proprio come un hard disk esterno, credo funzioni ugualmente
    Ultima modifica di luca24; 24-10-2016 alle 21:31

Oggi dovevano consegnare la tv! Ma non si è visto nessuno! E meno male male che mi hanno pure chiamato giovedì, per accordarsi sulla consegna!

Ciao ame dovrebbero consegnarlo domani. Così. I hanno detto sabato.
    Solo che sentendo l'assistenza Samsung non registra da USB.
    A leggere il manuale si.
    Chi lo ha può confermare la cosa?
    Grazie.
    Andrea

Probabile, visto che spesso usano un manuale comune a più modelli TV. Confermo quanto ti è stato detto dall'assistenza, ho inserito una chiavetta FAT32 e ho premuto REC sul telecomando ma compare un messaggio a video con scritto "Non disponibile". Ho provato entrambe le porte USB.

Quanto al cambio canali, lo ritengo dalla buona velocità, forse più lento nel cambiare i canali HD rispetto a quelli SD, ma è nella norma e non è mai esasperante.
    Ultima modifica di Nex77; 25-10-2016 alle 14:31

Allora può anche essere che non supporta le memorie usb ma solo harakiri disk esterni.
    Da provare.
    Vediamo se domani mi arriva. Chiamato 187 e dicono consegnato al vettore.
    Chi poteri sentire se viene consegnato?
    Andrea

A me consegnato oggi pomeriggio! Tra una cosa è l'altra ho avuto solo il tempo di montarla e fare un paio di prove, poi ho dovuto mollare il colpo causa lavoro!!
    È un bel tv , tra l'altro me lo aspettavo con cornice nera, invece mi è arrivato argentato, che mi piace molto di piu!!
    Il cambio canali e buono,la connessione wifi e stata velocissima ed è stata fatta tramite cellulare sempre samsung! Ha fatto tutto da sola, non mi ha nemmeno chiesto la password del router!
    L'unico appunto è il montaggio della base! E stato semplice , ma con solo le 2 viti avvitate in sede mi sembra molto ballerino una volta appoggiato sul mobile!
    E comunque non capisco perché ci sono 4 viti nel sacchettino quando in realtà ne servono solo 2! Anche a voi da questa sensazione di appoggio ballerino?
    Poi nel manuale che ho scaricato on Line fa vedere un telecomando diverso! Samsung smart remote, ma io nella confezione non lo trovato? Dite che è un optional? Oppure non è previsto per questo modello?
    Ultima modifica di luca24; 25-10-2016 alle 19:36

Per il nostro modello non credo sia previsto lo smart remote, ad ogni modo direi che siamo OT da un po' ormai. Magari apro una discussione a parte per la serie K5600.

Ti confermo la sensazione della base "ballerina", un non problema per quanto mi riguarda, toccando ferro non penso possa far cadere la TV visto quanto è ampia l'area d'appoggio, l'unico fastidio è veder oscillare tutto il pannello anche solo per inserire una chiavetta USB.

Chi lo ha ricevuto con che corriere è arrivato?
    Grazie.
    Andrea

BRT Corriere Espresso.

Perfetto grazie.
    Andrea

Io gls.
    Allora aspetto che.apri.una discussione. Su questa tv! Così ne parliamo in sede opportuna.

Discussione aperta, postate le vostre impressioni sul televisore lì. Qui siamo OT.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •