Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio Acquisto TV

Consiglio Acquisto TV

Buongiorno, scusate se dal titolo sono stato davvero troppo generico ma sono ormai parecchi giorni che navigo alla ricerca di sigle e modelli, e non riesco ancora ad individuare uno o piu' televisori che facciano al caso mio.

Comincio con il dirvi che ho un budget fisso di 800€, quindi sarei orientato ad una dimensione di 55", il TV verrà appeso alla parete del salone e il divano e' diametralmente opposto, si parla quindi di 3m o poco meno.
    Non sono una persona che cambia spesso la TV, quidni mi piacerebbe cercare di prenderla piu' attuale possibile in fatto di standard (HDMI 2.0 HEVC ecc) e in fatto di aggiornamenti software per la smart TV, attualmente provengo da un semplice televisore quindi non cerco ne 3D, ne HDR o almeno non ho avuto modo di provare nulla al momento.

Sostanzialmente non guardo molta TV, mi dedico piu' a Sky per le partite, e visione di Blu-Ray e Netflix (attualmente ho l'abbonamento full-hd, volendo si puo' upgradare a 4k).

Avevo adocchiato nel mio budget i seguenti TV

Sony 55W808C
    HiSense 58K700
    Panasonic TX-55DX600E
    LG 55UF680V

Non mi dispiace visivamente anche l'effetto dei Philips Ambilight, ma mi affido a voi in quanto a resa cromatica.

Vi ringrazio per i suggerimenti!!

Un saluto
    Daniele

Scegli tra Samsung J6300, Sony W808 e Panasonic CS630E.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Scegli tra Samsung J6300, Sony W808 e Panasonic CS630E.
    Grazie, quindi tralasciando Samsung che non digerisco molto il marchio per vicissitudini personali passate con l'assistenza e l'affidabilità di molti suoi prodotti, penso che la scelta ricada sul Sony W808 che sta quasi 100€ in meno del Panasonic che mi hai consigliato.

Ultima domanda HiSense 58K700 che ne parlano tutti piu' o meno bene che ha in meno rispetto al sony? Pannello piu' scarso?

Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •