|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio Acquisto TV
-
22-06-2016, 15:53 #1
Junior Member
Consiglio Acquisto TV
Buongiorno, scusate se dal titolo sono stato davvero troppo generico ma sono ormai parecchi giorni che navigo alla ricerca di sigle e modelli, e non riesco ancora ad individuare uno o piu' televisori che facciano al caso mio.
Comincio con il dirvi che ho un budget fisso di 800€, quindi sarei orientato ad una dimensione di 55", il TV verrà appeso alla parete del salone e il divano e' diametralmente opposto, si parla quindi di 3m o poco meno.
Non sono una persona che cambia spesso la TV, quidni mi piacerebbe cercare di prenderla piu' attuale possibile in fatto di standard (HDMI 2.0 HEVC ecc) e in fatto di aggiornamenti software per la smart TV, attualmente provengo da un semplice televisore quindi non cerco ne 3D, ne HDR o almeno non ho avuto modo di provare nulla al momento.
Sostanzialmente non guardo molta TV, mi dedico piu' a Sky per le partite, e visione di Blu-Ray e Netflix (attualmente ho l'abbonamento full-hd, volendo si puo' upgradare a 4k).
Avevo adocchiato nel mio budget i seguenti TV
Sony 55W808C
HiSense 58K700
Panasonic TX-55DX600E
LG 55UF680V
Non mi dispiace visivamente anche l'effetto dei Philips Ambilight, ma mi affido a voi in quanto a resa cromatica.
Vi ringrazio per i suggerimenti!!
Un saluto
Daniele
-
22-06-2016, 18:07 #2
Scegli tra Samsung J6300, Sony W808 e Panasonic CS630E.
Ultra AleM
TV: EC930V
-
22-06-2016, 22:00 #3
Junior Member
Grazie, quindi tralasciando Samsung che non digerisco molto il marchio per vicissitudini personali passate con l'assistenza e l'affidabilità di molti suoi prodotti, penso che la scelta ricada sul Sony W808 che sta quasi 100€ in meno del Panasonic che mi hai consigliato.
Ultima domanda HiSense 58K700 che ne parlano tutti piu' o meno bene che ha in meno rispetto al sony? Pannello piu' scarso?
Grazie