Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Nuovo TV da 50" da comprare oggi ! Budget MAX 700€

Salve a tutti,
    volevo un consiglio di qualche esperto sulla TV, la vorrei comprare oggi pomeriggio e preferirei evitare l'online.

Requisiti 49-50". La guardo da una distanza di circa 3 metri e mezzo.
    Sul 4K se c'è meglio, ma non è fondamentale, visto che prima di poter avere dello streaming (e sopratutto della banda) decente passerà ancora parecchio tempo.. se a pari prezzo prendo un FullHD migliore, meglio quest'ultimo.

Da MW in volantino c'è:

LG 49UF695V, che è un 4K ma non mi convince la piattaforma NetCast 4.5, sbaglio? 649€
    SONY KDL-50W755C, che è un FullHD con Android, forse meglio del precedente. 649€
    Anche il PHILIPS 49PUT6401 mi piace un sacco, forse migliore dei due precedenti? 649 con consegna in negozio.

In definitiva voi che fareste? Anche nessuno dei 3 è una buona risposta :-)
    Grazie in anticipo !!!

Aspetta... da quella distanza incredibile - 3,5m - il 4K non lo puoi percepire, ma con un mistero 50" non puoi percepire manco il Full HD. Puoi salire a 65 pollici? Ma c'è da spendere il doppio. Sennò almeno 55... sarà meno insensato. Un bel Samsung J6300 a 749, ad esempio.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Oggi c'è il Sony KDL-55W808C in offerta a 749 è full-hd e non 4k ma credo sia un ottimo prodotto a quel prezzo: io ci sto facendo più di un pensierino.

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Aspetta... da quella distanza incredibile - 3,5m - il 4K non lo puoi percepire, ma con un mistero 50" non puoi percepire manco il Full HD. Puoi salire a 65 pollici? Ma c'è da spendere il doppio. Sennò almeno 55... sarà meno insensato. Un bel Samsung J6300 a 749, ad esempio.
    Eh mi piacerebbe, il problema è che ho gia misurato, nel mobile del soggiorno mi ci sta al massimo un 50, non arrivo a 55 purtroppo.
    Quindi il mio ragionamento non è del tutto sbagliato...
    Fruibilità del 4K a parte, che sicuramente sarà maggiore nei prossimi anni, meglio un buon Full HD Sony con Android?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •