|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Acquisto TV gaming e non 48-50"
-
23-05-2016, 14:43 #1
Junior Member
Acquisto TV gaming e non solo da 48-50"
Salve, ho letto molti tread del forum ma non sono riuscito ancora ad arrivare ad una soluzione. Vorrei comprare un TV con le seguenti caratteristiche:
1) inpul lag decente sotto i 40ms per poterlo usare per il gaming
2) 4k per l'arrivo imminente di console con supporto al 4k (con supporto al h265)
3) dimensioni 48-50". 55 sarebbe troppo per la parete dove va posizionato inoltre mi risulta scomodo da usare per giocarci
Ho notato questo UE48JU6400K. Caratteristiche e prezzo buoni (650€ è un buon prezzo giusto?) per il mio utilizzo ma visto dal vivo non mi ha convinto il contrasto e la profondità dei neri. Non che voglia il top anzi mi accontento facilmente ma confrontato con modelli simili anche meno costosi di altre marche sembrava peggiore.
Volevo chiedervi se su quel prezzo c'è qualcosa di simile e cosa pensate del modello che ho trovato. Non mi interessa assolutamente il 3D. Ho guardato solo samsung perchè per adesso mi sono trovato benissimo con le smart tv di questa marca ma se sapete consigliare sarò felice di cambiare. Ultima domanda gli Oled come si comportano con il gaming?
Ringrazio tutti per l'aiutoUltima modifica di ciabo18; 23-05-2016 alle 15:18 Motivo: domanda aggiuntiva